Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Vedo tutori portati da chi si prepara a qualche intervento al ginocchio. già post-intervento vedo persone senza nulla. ma fasce protettive non ne ho notate. però nel dubbio un bravo istruttore dovrebbe darti un parere più qualificato anche per la parte natatoria. gli stili di nuoto si adattano al tipo di problema che hai o vuoi risolvere. io, per esempio, faccio solo stile libero per rinforzare la schiena.
Per rafforzare la schiena stile libero e dorso, niente delfino (inarca troppo la schiena ).
E tanta ginnastica da letto. :D
-
Citazione:
Rebel County
stile libero...........................su cauzione :ph34r:
quando ero più giovane sì:ph34r:
:lingua:
-
Citazione:
Rebel County
stile libero...........................su cauzione :ph34r:
madoooooooooooooo
-
Citazione:
Lo scrofo
Per rafforzare la schiena stile libero e dorso, niente delfino (inarca troppo la schiena ).
sei sicuro che da quando lo prendi didietro ti si sia rinforzata la schiena?:ph34r:
-
vuoi provare, birbante? :wub:
-
Citazione:
Lo scrofo
vuoi provare, birbante? :wub:
fammi la cortesia di dare una craniata a tutta forza nella prima colonna di cemento armato che trovi :oook:
-
Citazione:
Lo scrofo
esattiamente. :oook:
Quanto al letto .......
mi dispiace ma io dormo sul pavimento :dry:
-
brutta cosa esser sposati? :)
-
Citazione:
Il Franky
brutta cosa esser sposati? :)
e già :biggrin3:
le propie energie bisogna scaricrle in una fetente piscina quando potresti fare veri sport senza respirare cloro dalla mattina alka sera :biggrin3:
-