Visualizzazione Stampabile
-
un diversamente italico ha rubato una bici
E' stato fermato 200 metro dopo , da una pattuglia allarmata dalla gente
Il ladro è stato liberato perchè l' arresto è avvenuto in un tempo troppo breve per poter considerare il ladro tale , già con la l' appropriamento della refurtiva . Un pò come se un tizio sposta una bici di qualche metro perchè gli disturba il passaggio .
Ora non so se ho usato i termini tecnici giuridici precisi precisi , ma la sostanza dei fatti era questa .
voto anche io la n° 4 , e concordo con Shining
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
altrimenti non oso pensare che danni avrebbe potuto provocare questa testa di cazzo di rapinato se avesse reagito contro due onesti rapinatori ,non so dove andremo a finire,mi preoccupa questa brutta abitudine di denunciare la gente che lavora:biggrin3:
Rapinano un ragazzino ma si salvano dall’arresto - La Stampa
mi viene il vomito....
-
Citazione:
armageddon
altrimenti non oso pensare che danni avrebbe potuto provocare questa testa di cazzo di rapinato se avesse reagito contro due onesti rapinatori ,non so dove andremo a finire,mi preoccupa questa brutta abitudine di denunciare la gente che lavora:biggrin3:
Rapinano un ragazzino ma si salvano dall’arresto - La Stampa
Mi piacerebbe vedere se questa cosa succedesse ad un figlio di qualche magistrato o politico cosa gli farebbero ai rapinatori..se colpiscono noi cittadini, questi ladri sono dei poverini, se colpissero loro sarebbero da far marcire in galera..Povera Italia..
-
state diventando tutti razzisti e quindi ignoranti, fascisti forcaioli, qualunquisti servi dei padroni......[emoji87]
[emoji121] adesso arrivano i nobel del buonismo e del politically correct e vi cazziano tutti [emoji51]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
allora suo padre
Forse è l'unico che è in grado di metterci mano
-
-