vedendo la foto è difficile pensare tu abbia solamente quel danno
sicuramente la ruota libera nuova è rinforzata e se tutto il resto fosse buono puoi cambiare solo quella
triumph fornisce il kit pertanto troverai i meccanici parecchio "sordi"
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi la storia è lunga , l'ingranaggio in foto è quello che collega il motorino alla ruota libera, sappi che se hai la dentatura del motorino rovinata si può cambiare solo l'alberino come ho fatto io con una spesa inferiore ad un motorino usato, io ne ho 10 di scorta! ! Allego foto del motorino e della ruota libera maggiorata. Come ricambista consiglio Tonyspeed, la ruota maggiorata e guarnizioni di carta me le ha fornite lui, oltre ad essere molto preparato sull'argomento! !http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...64d1d78f42.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...43a0577066.jpg[IMG]
Ci risiamo PORCA T....
@Stevo89
per capire se hai la ruota libera rinforzata oppure no esiste un codice (codice motore: fino al 246571 è quella vecchia, dal 246572 in poi è quella rinforzata). Io avevo risolto cambiando solo motorino d'avviamento e ingranaggio. Tu hai risolto?
@Massimo Benedetti
Che cosa è successo? si sono smangiati nuovamente i denti dell'alberino?
magu2006
No no sono l'unico sfigato con la ruota libera maggiorata rotta dopo tre mesi di utilizzo! ! Valá che me la cambiano in garanzia.. sono in attesa che ne trovino un'altra maggiorata da sostituire. ..
CIAO MAGU
Ciao Massimo, ti auguro che finalmente sia a posto e che finisca presto 'sto calvario,
Chi vuol apparire un po' deve soffrire, d'accordo. Però a te non t'hanno risparmiato proprio nulla...
Buona strada, appena possibile.
Ciao.
Lo puoi dire forte. ... la Sfiga ci vede sempre bene!!!
Cambio ruota eseguito e via di nuovo su strada. ..