Con delle Mitas, se ho letto bene, con 4000 km alle spalle , o vai a fare il moto turista, o come la spingi un minimo è molto facile che ti metti in bolla con l'asfalto.
Visualizzazione Stampabile
Ognuno è libero di fare quel che vuole, non ci sono Rossi e Lorenzo ma qualcuno licenziato con un centinaio di uscite alla spalle, buona strada
Guarda qui nessuno vuole fare il plotone o il gradasso, anzi,stiamo dicendo che è meglio aver paura che buscarne!!! Io personalmente con delle mitas con 4000km alle spalle non avrei prenotato la pistata. Sai quanti miei amici ho visto scivolare a magione eppure erano convinti di avere ancora le gomme buone!!!!!!!! Non voglio portare sfiga a nessuno ma se si va in pista secondo me sarebbe meglio avere delle gomme che reggono delle uscite in pista come le pirelli corsa II o le Dunlop sport smart ecc ecc possibilmente NON con 4000km sennò risiamo punto a capo ah ah ah ah ah ah ah ah. Dico questo non perché sono un pilota (magari) ma perché sono uno che 10 anni fa è andato per terra appunto per non cambiare le gomme per non spendere soldi e poi ne ho spesi 400 per riparare la moto dopo una bella scivolata......
mah 4000 km fatti per strada potrebbero essere tutto come niente...se si va tranquilli a pressioni da libretto son come nuove,anche perché sulle spalle non le usi quasi...io le prime volte in pista ci sono andato con delle michelin pilot power 2ct e faceva pure abbastanza caldo e non ho avuto problemi..se si vedono le tele è un altro discorso.
ma a parte questo la pistata era stamattina quindi come è andata????
E' andato tutto bene ragazzi... ho girato con il mio passo senza strafare! che polemica e' venuta fuori http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon10.gif
Mi sono fermato come consigliato ogni 5/6 giri e solamente alla fine le sentivo ormai "stanche". Mi sono divertito ed ho preso piu' confidenza con la moto e con le pieghe in sicurezza! I 4000 km li avevo fatti in strada con una street, non con un s1000rr, a passo tranquillo da fermone, quindi le gomme erano quasi nuove, ne avevano eccome, sopratutto sulle spalle! E ripeto le pirelli rosso 2 le ho avute e sono INFERIORI alle mitas...ora penso che montero' le M7rr e saro' pronto per la prox pistata! Yeah http://www.forumtriumphchepassione.c...s/biggrin3.gif ;)
tutto come da previsioni bravo:oook:
Sante mitas ahahahahhaha
Infatti sono indeciso se rimontare proprio le mitas con le quali mi sono trovato bene oppure provare le lodatisse M7rr...poi ora sono uscite anche le pirelli rosso 3, ma non avendo avuto gran feeling con le 2, non saprei boh!