Visualizzazione Stampabile
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fa97602cb7.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...78420f6276.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...83aeb60c06.jpg
Eccola qui...settimana prossima vado a ritirarla...
Comunque ho parlato con il ragazzo della concessionaria per via della guida...
Mi ha confermato che è rigidissima,
Che ha bisogno di un apprendistato per i primi tempi MA di non demordere se è la moto che mi piace....
Perché una volta imparate quelle 2/3 cosette su di lei sarà una lama...
Per il discorso anteriore sono dicerie da bar...
Vediamo come mi troverò nel frattempo...
Vi tengo aggiornati...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Chiacchiere da bar.....ho provato quella di un mio amico è una moto che scende rapidamente in piega ed è molto stabile e precisa.
Probabilmente i bar che frequenti tu. In passato l'hanno avuta 2 persone che le moto le sanno guidare per davvero finendo per venderla dopo mezza stagione per sfinimento. Gente che le saponette le squaglia anche in strada, e che ha bisogno di una moto che quando è sdraiata rimane li e non che ti spara ovunque alla minima imperfezione dellasfalto. Tra motore e ciclistica è una schifezza per chi tiene certi ritmi. Per chi è meno disinvolto è solo difficile.
Però è bella.
-
Citazione:
Alen
Eccola qui...settimana prossima vado a ritirarla...
:oook: Molto bella. Comunque vada, ha il suo perché.
Notare il radiatore marchiato KTM... :biggrin3:
-
Premetto che l'ho solo vista in giro ( mi pace un sacco) e mai guidata, ma da quello che leggo in questa discussione sembra che la ducati abbia toppato in pieno con questo modello, possibile sia così ostica.
-
Allegati: 2
E' rimasta in produzione per soli 4 anni, qualcosa vorrà pur dire. Oggi la cercano perché le realizzazioni moderne hanno perso un po' di "bestialità" a favore di comfort, silenzio ed emissioni. Forse chi la cerca non se la ricorda bene... comunque non scriviamo che è stato un flop, solo che va acquistata con le idee ben chiare e soprattutto dopo averla provata. Questa è quella dell'amico che se la tiene stretta, ampiamente rimappata perché anche secondo lui soffriva di imprecisioni nell'erogazione:
-
Citazione:
marchino68
Premetto che l'ho solo vista in giro ( mi pace un sacco) e mai guidata, ma da quello che leggo in questa discussione sembra che la ducati abbia toppato in pieno con questo modello, possibile sia così ostica.
Hanno semplicemente esagerato col racing. Per caratteristiche va bene in pista o sul medio veloce in strada, a patto che sia con l'asfalto a posto.
-
Gran bella gatta da pelare la S.Fighter... E senza alcun aiuto elettronico. Io farei molta attenzione.
-
Ragazzi io prima di giudicare la provo...
Certo è estrema e sulle strade sarà una tavola di legno...
Il conce mi ha detto è così...ma è la filosofia Ducati...ultimamente con la Panigale hanno reso il marchio più "user friendly" a tutti ma il marchio Ducati è sempre stato nel tempo simbolo di Corse....
Se volevo una moto naked sportiveggiante...e altre caratteristiche non vendevo la Speed...
Citazione:
Luke76
Gran bella gatta da pelare la S.Fighter... E senza alcun aiuto elettronico. Io farei molta attenzione.
Tc...cosa ti serve di più?
-
L'ha presa un mio compare di uscite 2 stagioni fa, venendo da una Z750, non è facilissima, come molte ducati, ed il meglio lo da quando di va forte, la ciclistica è molto spinta, ma da qui a dire che è pericolosa...
È vero che al press test a Monza si sono stesi in parecchi, ma buona parte della colpa era il sottovalutare la moto e guidarla come fosse un Monster
Inviato dal mio neurone buono...
-
Non ricordavo avesse il TC. Chiedo venia.