Visualizzazione Stampabile
-
tappa la targa e passa con manciata di gass.....
io tempo fa ero in moto all'uscita di barberino...avevo il telepass da macchina sono arrivato alla stazione...corsia telepass per moto...sbarra giu e semaforo rosso...ho pigiato il pulsante HELP e ho fatto il tontolone dicendogli che non mi legge il mio telepass....mi ha alzato lui la sbarra e sono passato senza foto....idem al ritorno....idem per le prossime volte
-
Il sistema diventa operativo dopo una sperimentazione di 6 mesi che è servita a garantire il massimo livello di affidabilità e sicurezza. Il Ministero dei Trasporti ha infatti autorizzato l'attivazione del "servizio dinamico" in favore dei motociclisti, dopo il positivo superamento della fase sperimentale avviata lo scorso mese di maggio. La sperimentazione ha coinvolto circa mille motociclisti, selezionati tra coloro che per primi avevano rivolto richiesta di accedere al servizio Telepass. Potranno usufruire del servizio tutte le moto autorizzate a circolare in autostrada, ossia quelle di cilindrata superiore o uguale a 150cc. Negli ultimi 12 mesi sulle autostrade del Gruppo si stima che siano transitate circa 3 milioni di moto, che hanno percorso oltre 100 milioni di chilometri.
-
telepass....
anchio lo uso frequentemente lo psiziono vicino al dado del canotto della 675 e la sbarra si alza sempre invece di comprare quello della givi io ho fatto fare dalla mamma della mia ragazza un sacchettino con zip antipioggia e vai tranquillo costo zero.ciao jack675
-
Comprato porta telepass da manubrio, usato per ora una volta.
All'entrata tutto ok ma all'uscita di MILANO sono passato con la sbarra abbassata.
Attendo notizie.
-
Io lo tengo dentro una custodia x lettore MP3 attaccata al manubrio e non ho nessun problema.
-
io ho montato quello della GIVI sul manubrio e adesso funziona bene. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
Ragazzi, ho bisogno di alcune dritte sul telepass: una settimana fa mi sono recato al punto blu e ho fatto il contratto family includendo la mia moto, ho comprato il porta telepas givi e l'ho posizionato nel modo giusto come da loro indicato solo che ho incontrato questi problemi:
1 - mi hanno rilasciato una cartina indicandomi tutte le varie entrate e uscite abilitate al telepass moto ma a me non si e' aperta la sbarra ne a bologna san lazzaro ne a rimini nord anche se sia le entrate che le uscite menzionate di queste due stazioni erano nella lista di quelle abilitate, non ho neanche visto il disegno che ci dovrebbe essere all'entrata e all'uscita della porta telepas di 3 moto gialle;
2 - La sbarra che e' a meta' quindi non impedisce il passaggio di una moto si deve alzare o no durante il transito della stessa?
3- All'andata nel viaggio verso rimini sono passato lo stesso, la sbarra non mi si e' aperta ma era di quelle a meta e la moto ci passava, rischio una multa?
Chi mi da due dritte e mi spiega come mi devo comportare?
Ne ho sentite di ogni, ognuno mi da una versione differente e non so come comportarmi...
Guarda anch'io ho il porta coso e la prima volta che l'ho usato sono passato anch'io a sbarra abbassata.
Domenica scorsa l'ho usato sulla stessa autostrada e ha funzionato entr.e uscita!
-
Telepas???Pedaggio???in moto nn ho mai pagato il pedaggio dell'autostrada!!o meglio dalle mie parti nn si usa:tongue::tongue::biggrin3:
-
Io l'ho usato e tutto ok.
L'ho "fissato" con 2 elastici (da camera d'aria) al manubrio, super fisso e si mette e toglie in un attimo, se piove basta un piccolo sacchetto di nylon evvvvai
-
io di solito lo uso
x andare dai romani su 7-8 caselli presi
se ne sono aperti 2 il resto passato col rosso cercando bene quale uscita avesse la sbarra corta