Visualizzazione Stampabile
-
Contrassegno... ma il corriere ti fa aprire il pacco prima di ritirare il denaro ?
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Contrassegno... ma il corriere ti fa aprire il pacco prima di ritirare il denaro ?
Lamps
no....non ha il tempo di aspettare, soprattutto se il pacco è di dimensioni voluminose!
-
Citazione:
Pedrozzo
no....non ha il tempo di aspettare, soprattutto se il pacco è di dimensioni voluminose!
Beh mi pare ci sia la possibilità di firmare con riserva mi pare, no? Mal che vada rompigli le scatole e digli che aspetti 2 secondi che apri la scatola...o non gli firmi [emoji23]. A parte che se gli si spiega la situazione penso che capiscano
...triple lover...
-
Citazione:
Alebrasa
god save paypal... o in alternativa, fatevi spedire la merce in contrassegno, paghi di più ma almeno sei sicuro e paghi alla consegna.
Si, di contro però poi ci sono i fenomeni che ci ripensano e non ritirano la merce
Successo ad un tipo che conosco di TV, venduto 5 coppie di gomme ad un tizio, pagamento con contrassegno, solo che l'acquirente alla fine ci ha "ripensato" ed il venditore s'è preso in corpo 80 euro di spese di spedizione... fatto fresco fresco di 10gg fa
-
Citazione:
Pedrozzo
Infatti mi pareva... la vedo difficile.
Citazione:
mtt199
Si, di contro però poi ci sono i fenomeni che ci ripensano e non ritirano la merce
Successo ad un tipo che conosco di TV, venduto 5 coppie di gomme ad un tizio, pagamento con contrassegno, solo che l'acquirente alla fine ci ha "ripensato" ed il venditore s'è preso in corpo 80 euro di spese di spedizione... fatto fresco fresco di 10gg fa
Successo pure a me e mi hanno addebitato le spese del ritorno della merce... idioti.
-
Citazione:
mtt199
in quel caso hai comunque l'indirizzo... ti ripresenti il giorno dopo con sacco di juta e mazza da baseball. :D
-
Citazione:
Alebrasa
in quel caso hai comunque l'indirizzo... ti ripresenti il giorno dopo con sacco di juta e mazza da baseball. :D
Una volta un mio cliente, ex pugile, mi raccontava che un suo debitore ebbe l'infelice idea di dirgli "vai pure dall'avvocato, tanto non ho niente di intestato, non mi fate un c@zzo", al che lui rispose "ma i cazzotti in faccia li senti ugualmente? Dimmi un po' cosa senti..." :biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Easy, soprattutto se tu sei di Treviso ed hai spedito la merce a Lecce :D
-
è un truffatore seriale! basta mettere il nome su google e ne escono di ogni! si aggira su tutti i siti di compravendita (subito, autoscaut, ebay,...) da parecchio tempo e truffa indisturbato... Scrivono anche che sia un "tossico pericoloso"!
Ma io dico: ha riempito pagine intere di commenti negativi, ha truffato centinaia di persone, ma che ci fa ancora in giro!?
mah...
-
hai fatto bene a segnalare