Augurare disgrazie al prossimo può essere un reato,ma non ai pezzi di merda di ladri di moto.
Visualizzazione Stampabile
Augurare disgrazie al prossimo può essere un reato,ma non ai pezzi di merda di ladri di moto.
Raga mi dispiace ma per chi vive a roma non è più possibile lasciare fuori moto di un certo valore/pregio. Quanto a te che dici che non potrai aver moto per molti anni...bhe prova intanto ad accontentarti di qualcosa di più umile...e nel frattempo metti via altri risparmi ma non sei a piedi ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Spiace un sacco porca miseria.
La moto non era fuori , per prendersela hanno forzato due portoni. Purtroppo i soldi per prendere anche qualcosa di più umile non li ho , avevo speso tutto per quello, e non potendo lavorare a tempo pieno ( studio) anche mettere da parte qualche migliaia di euro non è semplice , mi ci vuole molto tempo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voglio fare la morale a nessuno,sia chiaro.
Oggi per una persona normale, dipendente,con stipendio medio/basso è giù difficile riuscire a comperare e mantenere una motocicletta di medio/basso livello, la vita almeno a queste coordinate "costa" veramente molto cara,non c'è bisogno che lo affermi io.
La vita è fatta anche di priorità e tempi scanditi e ben definiti, visto che tu studi, per me è bene che ti dedichi a quello, poi la moto viene dopo,sei giovane,avrai tempo per divertirti sulla due ruote.
Poi è tutto relativo uno si può divertire anche con uno "scassone" da mille euro.
Dispiace per la perdita, economica in primis e di "affetto" verso il mezzo meccanico.
c'est la vie, ti serve da esperienza,anche se purtroppo non positiva.
Coraggio.
BASTARDI!!!
F.D.P
mi spiace ragazzo, ti auguro che tu possa salire nuovamente in sella molto presto
sempre brutto leggere queste cose....uff