Visualizzazione Stampabile
-
Grande jin :oook:!!!
Sempre bello vedere le tue creazioni :cool:
-
Devo farti anche io i complimenti Jin, veramente una personalizzazione che mi piace veramente molto.
Vorrei farti però una domanda, e non solo a te ma anche a chi qui su TCP si dedica con ottimi risultati a queste customizzazioni, ma in fase di revisione un mezzo così diverso dall'originale, gliela fanno passare?
A livello assicurativo poi? Si è tranquilli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Devo farti anche io i complimenti Jin, veramente una personalizzazione che mi piace veramente molto.
Vorrei farti però una domanda, e non solo a te ma anche a chi qui su TCP si dedica con ottimi risultati a queste customizzazioni, ma in fase di revisione un mezzo così diverso dall'originale, gliela fanno passare?
Se si vuole vivere tranquilli meglio evitare le modifiche!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione:
leo
Grande jin :oook:!!!
Sempre bello vedere le tue creazioni :cool:
Grazie Leo!
-
Citazione:
Exo
se vuoi star tranquillo o fai come ha detto jin (poca spesa,ma poca soddisfazione...),oppure chiedi allo scrofo la procedura per omologare la moto in germania e poi reimportarla in italia corredata da certificato; costa,ma poi sei sistemato...
-
Bel lavoro, concordo sulla presenza del parafango posteriore alto per dare più "misura"al posteriore, vada anche per i soffietti sugli steli anteriori. Davanti preferirei un parafango più lungo. Comunque, direi un buon risultato..... ;)
-
Citazione:
jin74
Se si vuole vivere tranquilli meglio evitare le modifiche!
Ecco
Citazione:
leo
se vuoi star tranquillo o fai come ha detto jin (poca spesa,ma poca soddisfazione...),oppure chiedi allo scrofo la procedura per omologare la moto in germania e poi reimportarla in italia corredata da certificato; costa,ma poi sei sistemato...
Riecco, avendo visto la trafila del Babbeo, era qui che volevo arrivare.
Il rischio che ti rompano le balle quindi c'è. :dry:
-
Molto bella!!!! :oook:
Appoggio la versione proposta da Jazz!!!!
Col parafango posteriore ed il relativo porta targa,ed eventualmente i soffietti, secondo me guadagna molto in proporzioni!!!!
Citazione:
Jazz
-
Citazione:
Maciste
Molto bella!!!! :oook:
Appoggio la versione proposta da Jazz!!!!
Col parafango posteriore ed il relativo porta targa,ed eventualmente i soffietti, secondo me guadagna molto in proporzioni!!!!
Si ai soffietti e ad un parafanghino minimal! 😁
-
Veramente spettacolare!! complimentoni
-
Premetto che non me ne intendo e non è il mio genere ma ... mi piace , però...
una moto del genere immagino sia votata soprattutto all'utilizzo off road , senza parafanghi non rischi di essere mitragliato dai sassi ?
Mi spiego , se è solo un esercizio ok , ma se la devi usare davvero ..?
Detto questo complimenti per la "visione" e il gusto , anche io la preferisco nella versione "Jazz".