Visualizzazione Stampabile
-
e pensare che quell'idiota era autorizzato ad avere il mitra,visto che faceva il secondino in un carcere minorile,e poi mi chiedo come mai ,visto la libertà di detenere armi a gogò,in mezzo a tutti questi casini mai un cittadino"armato"si trovi nei paraggi per rispondere al fuoco
-
ma voi pensate veramente che Trump o la Clinton o chiunque altro possa cambiare qualcosa?Ma che forse quello abbronzato, visto come il nuovo messia alle presidenzaili, verrá ricordato per qualcosa di diverso da quello che Hanno fatto i suoi predecessori?e su cazzarola.....questa strage non fará altro che animare un pó gli Animi e basta, come tutte le altre stragi che nel Corso degli anni si sono susseguite negli USA. Poi , aprendo un attimo gli occhi, armi facili e o meno e tutti gli stereotipi del caso, scopriamo che da inizio anno in campania la Camorra ha ucciso oltre 100 persone.....
-
Perche' dubito fortemente che chiunque possa gironzolare per gli USA con un arma in macchina..... Che io sappia ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma voi pensate veramente che Trump o la Clinton o chiunque altro possa cambiare qualcosa?Ma che forse quello abbronzato, visto come il nuovo messia alle presidenzaili, verrá ricordato per qualcosa di diverso da quello che Hanno fatto i suoi predecessori?e su cazzarola.....questa strage non fará altro che animare un pó gli Animi e basta, come tutte le altre stragi che nel Corso degli anni si sono susseguite negli USA. Poi , aprendo un attimo gli occhi, armi facili e o meno e tutti gli stereotipi del caso, scopriamo che da inizio anno in campania la Camorra ha ucciso oltre 100 persone.....
Si ma qui non si parla di crimine organizzato, ma di un coglione patentato e squinternato che ha impallinato cinquanta persone in meno di un'ora.
C'e' una bella differenza eh!
https://scontent.xx.fbcdn.net/t31.0-...71464458_o.jpg
-
Citazione:
massimio
ma che non lo sai che le armi illegali non fanno testo?:biggrin3:
[QUOTE=Lo scrofo;7210470]Perche' dubito fortemente che chiunque possa gironzolare per gli USA con un arma in macchina..... Che io sappia ....
allora non sai niente
Possedere un'arma negli Stati Uniti: come funziona?
-
Allegati: 1
Allegato 218453
Citazione:
Rebel County
diciamo che se vedo due che si baciano me ne fotto e non mi viene voglia di sparargli
-
Citazione:
massimio
Poi , aprendo un attimo gli occhi, armi facili e o meno e tutti gli stereotipi del caso, scopriamo che da inizio anno in campania la Camorra ha ucciso oltre 100 persone.....
Premetto che la cosa non mi rende orgoglioso e odio fare la contabilità dei morti ma direi che, visto quanti sono i camorristi, rispetto al singolo episodio di Orlando sono addirittura poche...
Sulle armi glisso, è noto che la facilità ad averle può solo aumentarne la diffusione e con essa l'uso, e dentro ad esso l'uso improprio. E' una questione di puri numeri, non si scappa. Peraltro le leggi che le regolamentano non servono a chi ne fa già un uso oculato, bensì per tutti gli altri... e sono la gran parte.
-
Citazione:
Rebel County
Allegato 218453
diciamo che se vedo due che si baciano me ne fotto e non mi viene voglia di sparargli
Ci mancherebbe di sparargli, però non e certo un bello spettacolo!
-
Citazione:
valterone
Premetto che la cosa non mi rende orgoglioso e odio fare la contabilità dei morti ma direi che, visto quanti sono i camorristi, rispetto al singolo episodio di Orlando sono addirittura poche...
Sulle armi glisso, è noto che la facilità ad averle può solo aumentarne la diffusione e con essa l'uso, e dentro ad esso l'uso improprio. E' una questione di puri numeri, non si scappa. Peraltro le leggi che le regolamentano non servono a chi ne fa già un uso oculato, bensì per tutti gli altri... e sono la gran parte.
ecco,una analisi sensata,ricordiamoci però che è proprio la gran parte che vuole così,e tutti vanno a votare,io lo riterrei un problema loro,ne abbiamo già abbastanza dei nostri a cui non riusciamo a dare soluzione,comunque concordo che cento criminali sono pochi,spererei che si ammazzassero più spesso
-
L'america e le armi sono due facce della stessa medaglia... pensare che possano praticare un giro di vite proprio sulle armi è utopia
-
Citazione:
Stinit
L'america e le armi sono due facce della stessa medaglia... pensare che possano praticare un giro di vite proprio sulle armi è utopia
tanto si autodistruggeranno o comunque si autoghettizzeranno quando the Donald riuscira in pochi mesi a fare cadere tutti i rapporti diplomatici con i loro paesi confinanti ed altri maggiori alleati, eventi come questo rafforzano solamente l'orango