Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ho letto ed ho capito benissimo. Non che ce ne fosse bisogno perché tanto su dieci thread almeno nove sono di lamentele... Io se perdo un pezzo removibile della moto perché non era fissato bene (quanti utenti che non lo hanno mai tolto lo hanno perso?), bestemmio (fragorosamente), m'incaxxo (come un caimano), però vado, lo compro e pago... Ultimamente i tuoi messaggi sono sempre per lamentarti di qualcosa, ma invece di lamentarti con noi, perché non esponi il problema al tuo più vicino venditore Zard o alla Zard stessa?
Io non lamento proprio un cazzo amico, e me che mai con te....
Io segnalo qualcosa che ritengo sia, o possa essere, di interesse comune in un Forum.
Se a te non interessa, non sei d'accordo, o sei amico di zard:biggrin3:, puoi evitare di leggere ma soprattutto di rispondere con risposte superficiali ed inutili.
ok?
PS: e' palese che con Zard l'ho gia' fatto.
-
Citazione:
Hannibal
Io non lamento proprio un cazzo amico, e me che mai con te....
Io segnalo qualcosa che ritengo sia, o possa essere, di interesse comune in un Forum.
Se a te non interessa, non sei d'accordo, o sei amico di zard:biggrin3:, puoi evitare di leggere ma soprattutto di rispondere con risposte superficiali ed inutili.
ok?
PS: e' palese che con Zard l'ho gia' fatto.
Sicuro di non essere un politico? Perché da come rispondi con tono inacidito alle persone che non sono d'accordo con te potrei giurare che tu sia in politica... Io sto solo dicendo che se lo hai perso e la Zard ti chiede 30 euro non mi sembra la fine del mondo... Altre aziende quando sono state interpellate per DBKiller di ricambio (e qui parlo da esperienza personale) hanno risposto con un "boh" o meglio ancora con un "certo che lo facciamo, sono sessanta euro..."
-
Citazione:
trident_special
Sicuro di non essere un politico? Perché da come rispondi con tono inacidito alle persone che non sono d'accordo con te potrei giurare che tu sia in politica... Io sto solo dicendo che se lo hai perso e la Zard ti chiede 30 euro non mi sembra la fine del mondo... Altre aziende quando sono state interpellate per DBKiller di ricambio (e qui parlo da esperienza personale) hanno risposto con un "boh" o meglio ancora con un "certo che lo facciamo, sono sessanta euro..."
Magari lo fossi...
non avrei pagato neppure lo scarico altro che il db-killer
Io generalmente non uso toni "inaciditi", ma non sopporto le risposte superficiali,
se non ti va come e cosa io scrivo sul forum e ritieni invece che i tuoi o altri post siano intelligenti ed utili, leggiti quelli;
te lo ripeto non leggermi, non sei obbligato
ok
Ribadisco ancora, che segnalare un "comportamento" di un azienda nei confronti dei clienti,
ritenevo fosse utile a tutti o quasi;
se cosi' non e'..., bene,
risparmiero' tempo e mi terro' per me le cose che succedono tra triumphisti ed aziende.
Cosi' altri faranno la stessa esperienza.
:wink_:
Comunque il post l'ho aperto io,
forse ho sbagliato in quanto sta diventando una sterile polemica tra me e questo simpatico signore (che non conosco) e che fa della gran critica costruttiva...
quindi per favore Black (o Manila)
potete chiuderlo ?
grazie
-
Ripeto il mio pensiero originale. Visto il costo degli scarichi, trenta euro non mi sembrano poi tanti, visto che per un terminale Akrapovic pagato quattrocento euro ti senti chiedere quasi sessanta per un DB di scorta...
-
Citazione:
trident_special
Ripeto il mio pensiero originale. Visto il costo degli scarichi, trenta euro non mi sembrano poi tanti, visto che per un terminale Akrapovic pagato quattrocento euro ti senti chiedere quasi sessanta per un DB di scorta...
Infatti non lo sono,
ma il rapporto cliente-azienda potrebbe essere migliore;
questo era il mio pensiero originale.
Nulla di piu'.:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
Infatti non lo sono,
ma il rapporto cliente-azienda potrebbe essere migliore;
questo era il mio pensiero originale.
Nulla di piu'.:wink_:
Oh beh... Prentendi anche un buon rapporto cliente azienda? Ma sbaglio o sono fornitori ufficiali Triumph? Se prendono spunto da loro per le relazioni col cliente puoi stare fresco!:laugh2:
-
Beh si puo' essere d'accordo o meno comunque il forum serve anche a questo.
Se qualcuno sapendo che costa 30 euo e costatando che non ha il miglior sistema di fissaggio della storia (:D:D:D) decide di non manometterlo,nel caso ci sia qualcuno in procinto di acquistare uno scarico leggendo questo toipc si rivolge a qualcun'altro.
;)