:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
PURE CON L'INGANNO....STI BASTARDI
Visualizzazione Stampabile
Ke mxxxe....
...qui andiamo sempre peggio!!!...e tutto x far soldi!!!
ci sono gia anche in italia
a cagliari ne hanno installato un paio ma dove ancora non ho capito dove
Non credo sia un grosso problema, se sono fissi sono anche segnalati da cartelli come in autostrada, no?
Pensa che in Slovenia ti inseguono con le Golf assolutamente anonime, mi sa che qua da noi va "ancora ben...ino"
Ma dai.........neanche un preservativoooooo........!!!!!!! La ns. Italianita' che fine fara' mai....!!!!:sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma nessun politico che si prenda la briga di mettere dei limiti di velocita' rispettabili di cambiare i guardarail e la vernice della segnaletica orizzontale e il manto stradale da paese del terzo mondo.....gia' sono solo impegnati a far finta di litigare e a farsi i cazzi loro......abbiamo tanti partiti ma lla fine sono tutti uguali contrari su tutto ma quando e' ora di darsi dei privilegi sono tutti daccordo......:sick::sick::sick:
Bravo!
Ormai è usanza di tutti, dico tutti, i politici farsi eleggere e appena sullo scranno iniziare a inchiappettarsi gli elettori.
Io non voto piu da anni.
A Roma blocco delle moto Euro 0..
...ma i camion sbuffano fumo nero a piu non posso.
E' una società di lobbies!
povera ice....... ;-(
....sapete cosa vi dico....
Ci hanno levato anche la libertà di poter andare a fare un giretto in moto tranquilli....
Personalmente sono già stato fotografato tre volte di cui una da 10 punti,
e per ciò ho deciso di sporcare un pò la targa (visto che ho già contribuito parecchio alle casse dei vari comuni).
Non sono un delinquente,voglio solo usare la mia splendida moto in tranquillità,
senza esagerare...
L'anno scorso ero al bar e ad un certo punto entra uno sbirro che chiede di chi fosse il Triumph parcheggiato fuori: io dico che è il mio e lui mi sollecità a pulire la targa altrimenti erano guai!!!
Io la targa l'ho pulita, ma ormai l'estate era finita (senza foto per fortuna)...
Speriamo di passare indenni anche questo anno, ma andando avanti cosi'
penso che ci metteranno gli autovelox anche nei boschi sulle mulattiere, per quelli che come me fanno enduro.
Di bello c'è nella moto da enduro la targa non l'ho proprio messa....
e a venirti dietro non ci provano nemmeno....