Visualizzazione Stampabile
-
..altro che tjcchettio....su internet c'e' una explorer con un motore che e' un concerto "sferragliante"....a causa delle valvole....non sara' pericoloso o dannoso per il motore a girare cosi' mi passa la voglia...
Che problema hanno avuto alcuni cerchi?
-
Su internet trovi motori sferraglianti di tutte le marche se è per quello...scusa, quando trovi quella che ti interessa, la fai mettere in moto e senti che rumore fa...comunque in quelle dove era più evidente e spesso anche in altre dove lo era meno, Triumph ha proceduto con la sostituzione.
Alcuni cerchi a raggi davano problemi di saltellamenti dell'anteriore...anche in questo caso la si prova e si giudica :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro 73
..altro che tjcchettio....su internet c'e' una explorer con un motore che e' un concerto "sferragliante"....a causa delle valvole....non sara' pericoloso o dannoso per il motore a girare cosi' mi passa la voglia...
Che problema hanno avuto alcuni cerchi?
Se ti fai questi problemi guardando video su internet.. allora prenditi una transalp ;)
-
No no....non e' che mi spaventi un video su internet...ormai ho superato da tempo l'eta' dei brufoli....e' che:
la moto in questione non so se ha fatto i tagliandi o meno...qualora non fosse in regola....in caso di problemi alla testata o ai cerchi......aprire il portafoglia alla grande...
il solio conce "facilone" che mi venderebbe la triumph mi ha detto che la moto e' ok...ma lui vende honda....non vorrei farmi 250 km per sentire la moto che "sferraglia"..
Con la mia guzzi ho dovuto sostituire 2 volte la distribuzione...dopo aver risolto il problema con la guzzi non vorrei reiniziare la trafila con triumph....almeno la guzzi era nuova...avevp i tagliandi in regola e ho risolto il problema....
-
la mia sferraglia ma va come un treno ;)
-
Non ci sono alternative...per capire, la devi sentire in moto.
In merito ai tagliandi, non la prenderei se non fosse in regola!
-
ti prendi il numero di telaio e controlli tramite triumph italia se la moto che ti interessa fosse soggetta a richiami e nel caso se questi siano stati eseguiti
per il resto, senza offesa, anche la comprassi sbiellata ci andresti comunque a guadagnare
-
-
TIGER EXPLORER ABS A1
No safety recalls
:homer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
ti prendi il numero di telaio e controlli tramite triumph italia se la moto che ti interessa fosse soggetta a richiami e nel caso se questi siano stati eseguiti
per il resto, senza offesa, anche la comprassi sbiellata ci andresti comunque a guadagnare
ho richiesto il n° di telaio al conce.....ma ancora mio deve rispondere....
scusa ma perchè ci andrei "comunque a guadagnare"?