io prenderei quella del Dottore.....
lui sui suoi mezzi meccanici usa soltanto e SEMPRE la V-Power... è un maniaco dell'eccellenza....
Visualizzazione Stampabile
io prenderei quella del Dottore.....
lui sui suoi mezzi meccanici usa soltanto e SEMPRE la V-Power... è un maniaco dell'eccellenza....
Avere dubbi sul kilometraggio è più che lecito (meno di 6.000 in 4 anni sono veramente pochini!!!:dry:) E pensare che quando ho acquistato la mia aveva 11.000 km ed era del '01: prima dell'acquisto sono andato dal conce di Roma per riscontrare effettivamente ciò che mi aveva detto il vecchio proprietario; inserendo i dati nel terminale è uscita l'intera vita della moto con data di vendita, tagliandi, interventi vari! Solo quando ho visto che fosse tutto ok ho fatto il passaggio!:w00t:!! Cmq il prezzo è da ........COMPRAMI SUBITO!!!!!:w00t:
devo valutara:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
senza moto si... però qualcosina ne capisco anch'io! ;)
quando giri il manubrio, dopo un po' si blocca giusto?
Questo perchè ci sono due "pirolini" che fanno fermare la corsa del manubrio quando lo giri, che sono parti integranti del telaio e quindi non si possono cambiare.
Guarda se quei due pirolini sono rovinati, scheggiati o addirittura non ci sono perchè sono stati troncati (caso peggiore).
Da lì puoi notare se la moto è incidentata oppure no! :wink_:
Pochissimi chilometri e prezzo basso?!? :dry:
O il concessionario non ci capisce niente (0,003% di possibilità) o c'è qualcosa di strano... :ph34r: :ph34r: :ph34r: