Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Gnoccoooo!
Stavo giocando con il fotosciop! :laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2: :secchione::
-
-
Citazione:
giuli.b
si Ok c'è la convenzione ma il tipo che la gestisce (MARIO) che fine a fatto??? Ho aspettato giorni, parecchi, gli ho mandato un paio di PM, ho chiesto consiglio al Boss... ma totale silenzio. Alla fine ho optato anch'io per Carpimoto e in 24 ore dall'ordine ho ricevuto tutto (manopole, pesetti e manubrio). C@@@O vorrei inserire i post in cui ho sollecitato Mario ma non sono capace:mad:
vuoi dire mauro??
Citazione:
giampippi
Il fatto è ke lui a Ruotesfonde ha caricato la luamara ke gli ha detto "ciccio, ma tu non hai il manubrio oro?", alkè non ha capito più nulla e si è fiondato a comprare! :biggrin3:
ah beh allora.. :biggrin3:
-
Convenzioni sola..
Ho acquistato anche io accessori rizoma che giudico in assoluto i migliori anche se costano un salasso.. Specchi, manubrio, frecce, portatarga e paracolpi di Depretto.Non li ho presi al mio concessionario , numero tre Roma, perchè li avrei pagati di più
-
Citazione:
tripler3
Qui a Pesaro oramai son tutte quelle e di 955 ce ne son poche.Le 1050 son tutte o nere o bianche.
ti sei mai chiesto perche?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ale....saggio del forum...cot dic?Come é andato il comple.....festeggiato con tigrottas?
-
Citazione:
tripler3
ale....saggio del forum...cot dic?Come é andato il comple.....festeggiato con tigrottas?
per impegni di lavoro i festeggiamenti li ho rinviati a venerdi'.............a dire il vero niente + di una cenetta.......
-
ma si ancora nn sei nell'era degli ANTA.Solo allora comincierai a festeggiare grosso...Almeno spero tu nn ci sia ancora....in caso mi sbagliassi complimenti porti benissimo la tua eta'!!
-
Citazione:
tripler3
ma si ancora nn sei nell'era degli ANTA.Solo allora comincierai a festeggiare grosso...Almeno spero tu nn ci sia ancora....in caso mi sbagliassi complimenti porti benissimo la tua eta'!!
ma che ANTA???????????????????? ho 21 anni....................o giu' di li......
-
Citazione:
sanzves
ti sei mai chiesto perche?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
tripler3
Citazione:
sanzves
per impegni di lavoro i festeggiamenti li ho rinviati a venerdi'.............a dire il vero niente + di una cenetta.......
Citazione:
tripler3
Citazione:
sanzves
ma che ANTA???????????????????? ho 21 anni....................o giu' di li......
Telefonarsi no? :biggrin3: