Nooo...ho un nodo in gola...come molti son cresciuto coi suoi film...
Visualizzazione Stampabile
Nooo...ho un nodo in gola...come molti son cresciuto coi suoi film...
I tuoi personaggi a volte mi sono ancora di grande ispirazione.
Ciao Bud.
se ne è andata una parte della mia vita giovane e spensierata...quante risate , grazie Omone
riposa in pace
r.i.p.
Addio, Big Man. Sportivo, attore, pilota d'aerei, persona quieta e mai sopra le righe. Anche se eri la mano sinistra del Diavolo andrai in Paradiso. Controlla se è vero che gli Angeli mangiano fagioli e, se non è vero, insegnagli come si fa. Ricorda però che se son duri a capire non dovrai prenderli a sganassoni. Tu, i fagioli e Terence avete fatto la gioia di intere generazioni di uomini. E non avete ancora smesso... perché quello che avete fatto vi sopravviverà per moltissimo tempo. Per questo non c'è ricompensa adeguata, grazie di tutto, buon viaggio.
tristezza
RIP
Quando in Italia si riusciva a far ridere al cinema senza volgarità , c'erano idee , ironia e personaggi indimenticabili come il vecchio Bud ...
Avrei voluto citare una delle sue frase memorabili ma non saprei da dove cominciare , il finto sceriffo che in coppia con Trinità estrae la pallottola dal braccio del messicano fatto saggiamente ubriacare rimane una delle scene più geniali che abbia mai visto .
E, non dimentichiamolo, nei film c'era sempre un insegnamento di fondo....
Con terence hill una delle coppie che hanno fatto il cinema.
RIP