Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ti auguro lungo benessere,a te ,figli e nipoti.
Bella risposta, ti ringrazio per l'augurio. Mi chiedo come tu possa fare questi collegamenti assurdi...non lo capisco proprio. Ti scrivo dal distretto calzaturiero forse pių importante in italia; il trasferimento nell'est europa delle c'č stato massiccio nei primi anni 90, 25 anni prima di renzi. Quindi di cosa stai parlando? Non č che ogni evento drammatico e tragico che accade nel mondo č colpa del fiorentino con il giubbotto di pelle, santo Dio.
-
Come si finisca a parlare di Renzi...mah... misteri da forum.
-
Ricchi, instruiti, facevano bella vita ma la colpa č degli americani a no scusate di Renzi. Chissā questa discussione quali altre massima veritā ci rivelerā. Seguo interessato
-
Citazione:
D@lyn
Ricchi, instruiti, facevano bella vita ma la colpa č degli americani a no scusate di Renzi. Chissā questa discussione quali altre massima veritā ci rivelerā. Seguo interessato
La colpa č dei governi,dei servizi segreti interni che non hanno saputo prevenire i crimini efferati.
-
Citazione:
carmelo23
La colpa č dei governi,dei servizi segreti interni che non hanno saputo prevenire i crimini efferati.
Mi spieghi cosa previeni ?questi si svegliano la mattina , gruppi di poche persone, sono cittadini non provengono chissā da dove. Come in questo caso studenti universitari ,fedine penali pulite. Cosa facciamo controlliamo uno ad uno le persone di tutto il pianeta? Certo l'intelligence deve migliorare e collaborare in tutti i paesi ma tra dire questo e dare la colpa ai governi , all America oppure al bomba c'č di mezzo pių del mare. Finiamola di fare discorsi populisti e di dare la colpa a caso
-
Citazione:
D@lyn
Mi spieghi cosa previeni ?questi si svegliano la mattina , gruppi di poche persone, sono cittadini non provengono chissā da dove. Come in questo caso studenti universitari ,fedine penali pulite. Cosa facciamo controlliamo uno ad uno le persone di tutto il pianeta? Certo l'intelligence deve migliorare e collaborare in tutti i paesi ma tra dire questo e dare la colpa ai governi , all America oppure al bomba c'č di mezzo pių del mare. Finiamola di fare discorsi populisti e di dare la colpa a caso
Tanti dei kamikaze erano noti alle forze dell'ordine,ma giustamente devono pur compiere il loro dovere.Anche quelli di Dakka...per la cronaca!
Chiediamoci piuttosto perchč tutto cio' avviene,cosa c'č alla base di tutta questa carneficina,e l'odio per l'occidente č frequente ed imprescindibile......per questi criminali.Anche se il bomba non c'č di mezzo,devi constatare che gli iscritti,alla sua politica scellerata,hanno risposto,non con il suicidio,bensi con il voto ad altri.......anche questa č mattanza!
-
Fino a qualche anno fa , prima delle primavere arabe e della esportazione della democrazia , l'occidente TUTTO ha sempre demandato il controllo delle pulsioni etniche e/o politiche delle minoranze (a volte di maggioranze come il caso degli sciiti in Iraq) in medio oriente e nord Africa a regimi "da guardia" sanguinari e totalitari che facevano il lavoro sporco in cambio di Potere , armi e denaro . Si puō arrivare al colonialismo britannico , francese , Belga , a quello maldestramente italiano ecc...
Questi "governi" (califfi , Sciā , Emiri , qualche pseudo presidente armato) hanno tenuto il coperchio sopra la pentola che bolliva calpestando tutto e tutti . Oggi questo abominio č venuto a mancare e l'occidente TUTTO ne paga il conto .
-
Citazione:
carmelo23
Tanti dei kamikaze erano noti alle forze dell'ordine,ma giustamente devono pur compiere il loro dovere.Anche quelli di Dakka...per la cronaca!
Chiediamoci piuttosto perchč tutto cio' avviene,cosa c'č alla base di tutta questa carneficina,e l'odio per l'occidente č frequente ed imprescindibile......per questi criminali.Anche se il bomba non c'č di mezzo,devi constatare che gli iscritti,alla sua politica scellerata,hanno risposto,non con il suicidio,bensi con il voto ad altri.......anche questa č mattanza!
Ho letto e riletto ma non ho capito una mazza. Colpa mia e della mia limitata comprensione dei tuoi voli pindarici.
-
Citazione:
stesed
Ho letto e riletto ma non ho capito una mazza. Colpa mia e della mia limitata comprensione dei tuoi voli pindarici.
Ma il mio rutto , lhai capito, adesso ?
:)
-
Citazione:
flag
Ma il mio rutto , lhai capito, adesso ?
:)
Non č da te...