Visualizzazione Stampabile
-
Ragionando per preconcetti possiamo scrivere per delle ore. Ho provato l'ultimo modello di un amico per un po' di curve sul Grossglockner, naturalmente andavo tranquillo e devo dire che è una gran moto. Molto più semplice da guidare che da guardare :)
Sarà il baricentro, saranno le sospensioni, sarà quello che volete ma resta il fatto che sia per il motociclista "neofita" sia per il più esperto, rimane al top come scelta.
Il discorso moda, moto da bar, ecc, si scontra con i chilometraggi pazzeschi dell'usato e, beati loro, della tenuta del prezzo.
Dopo, se mi dite che veder girare 'sti tipi in bermuda, t-shirt, modulare Schubert e tris di valigie (con adesivi che vanno dalla Carretera de la Muerte alla sagra dell'avanotto della Valdastico...) provoca un sussulto nella parte più cattiva del vostro animo e successivamente un leggero prurito alle mani, non mi resta che darvi ragione.
Ahimè, condivido anch'io...
-
Chi non ce l'ha o non l'ha mai provata non potrà mai capire la duttilità di questa moto: viaggi, sparate domenicali, comoda in 2, comoda a pieno carico, personalizzabile in ogni aspetto, parca nei consumi, affidabile, recupero gratis in tutta europa per 5 anni, assistenza impeccabile e rivendibilità ottima.
Tutto il resto sono chiacchiere, oltre i 23.000€ di una moto full.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Nel tris di valigie che tengono montati anche per fare il tagliando non hanno nulla...all'interno c'è il vuoto spinto come nel loro cervello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il tuo commento si giustifica da solo con la moto che hai in foto.
-
Perché va da dio
Assistenza capillare in tutto il mondo
Facile comoda ed efficace
Ha sempre un buon mercato nella usato
Accessori infiniti
Come per tutte le moto c'è chi compra per sfizio chi per usarla
Io conosco solo questi ultimi gente da 20 mila all anno.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
Il tuo commento si giustifica da solo con la moto che hai in foto.
Sono il primo a dire che il GS è una gran moto.
Ma questo commento non l'ho capito.
-
Allegati: 3
Allegato 219733Allegato 219734Allegato 219735
Ecco la moto pachidermica in versione leggera da viaggio, come piace a me. Va in crisi solo se portata all'estremo e guidata di fisico, invece ti concede tutto se lasciata scorrere.
-
Citazione:
NEMO
Allegato 219733Allegato 219734Allegato 219735
Ecco la moto pachidermica in versione leggera da viaggio, come piace a me. Va in crisi solo se portata all'estremo e guidata di fisico, invece ti concede tutto se lasciata scorrere.
A me piace molto anche esteticamente!!!!
Specialmente la tua così messa :oook:
-
Citazione:
Osva75
Sono il primo a dire che il GS è una gran moto.
Ma questo commento non l'ho capito.
"...all'interno c'è il vuoto spinto come nel loro cervello..."
Questo è il commento che non hai capito? A me pare un commento di uno molto ignorante, perchè dentro le valigie ci può stare di tutto, solo che uno non lo sa, perchè non sono trasparenti. Io per esempio ci metto abitualmente la borsa del lavoro e quella della palestra.
Se poi uno non vuole smontarle o rimontarle ogni santo giorno, ci viaggia anche da vuoto. Che sono molto comode comunque.
-
Per la mia bastava il top case ALU posteriore da 37L ( magari non quello BMW perche' non ci sta un cazzo di niente ) , ed hai 3 gg ed oltre di autonomia senza rotture di palle.
Quando mettevo le valigie e andavamo al mare in 3 cretini di amici, sti stronzi mettevano tutto sulla mia per viaggiare leggeri :D
-
Citazione:
NEMO
"...all'interno c'è il vuoto spinto come nel loro cervello..."
Questo è il commento che non hai capito? A me pare un commento di uno molto ignorante, perchè dentro le valigie ci può stare di tutto, solo che uno non lo sa, perchè non sono trasparenti. Io per esempio ci metto abitualmente la borsa del lavoro e quella della palestra.
Se poi uno non vuole smontarle o rimontarle ogni santo giorno, ci viaggia anche da vuoto. Che sono molto comode comunque.
No, come ho già scritto, non ho capito questo:
"Il tuo commento si giustifica da solo con la moto che hai in foto"
-
Citazione:
Osva75
No, come ho già scritto, non ho capito questo:
"Il tuo commento si giustifica da solo con la moto che hai in foto"
Lui ha giudicato i possessori di una moto da delle valigie, e così l'ho fatto anch'io. Tradotto sta: se guidi una moto vecchia, superata e macchinosa come la 955, non puoi certo capire un gs o una moto moderna.
Poi per fortuna ci sono le persone intelligenti come te, che guidano una moto con evidenti limiti tecnici, per non dire altro, ma osservano in maniera intelligente e con occhio critico quello che gli sta intorno.
E' più chiaro ora?