Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
e come cazzo è che tutti i parenti sistemati dei politici sono tutti fenomeni e il resto del mondo può lavorare solo al mc donald?
perché al mc donald non sono mica coglioni. assumono la gente normale che si spacca la schiena, si fa sfruttare e alla fine della fiera gli fa fatturare miliardi.
se assumessero un fenomeno di questi, anche come amministratore delegato, tempo 1 anno e ci ritroveremmo tutti vegani causa fallimento di mc donald.
-
Citazione:
Lo scrofo
Rebel, a me va bene tutto, ma se un cristiano qualunque per trovare lavoro nella PA ( quando si poteva perche' ora e' tutto inchiodato ) deve fare gare su gare, avere un certo punteggio, avere una laurea, avere anche il pene piu' lungo di 20 cm, mentre un Alfanuccio qualsiasi puo' entrare dove cavolo gli pare, PERMETTIMI CHE UN PO' LE PALLE GIRANO.
L'equita' non e' mai stata una prerogativa italiana, e lo sai bene anche tu.
Fosse per me la priorita' andrebbe fatta sul CV, sulla meritocrazia e non sui paraculi.
È già
-
FERMI TUTTI PERO':
Il trotino non sapeva neppure di essere laureato........... Per caso sapeva di essere stato votato da 12 mila persone ????
Nel frattempo e' morto pure Benny Provenzano ..... Chissa' quanti amici ha ficcato in politica questo caro pezzo di fango mafioso.
-
Citazione:
Lo scrofo
FERMI TUTTI PERO':
Il trotino non sapeva neppure di essere laureato........... Per caso sapeva di essere stato votato da 12 mila persone ????
Nel frattempo e' morto pure Benny Provenzano ..... Chissa' quanti amici ha ficcato in politica questo caro pezzo di fango mafioso.
dici che non si sarà mai chiesto la provenienza di quei 12000 euri mensili?
e il tassellone da 40000 mila euro di buona uscita?
-
Citazione:
Lo scrofo
FERMI TUTTI PERO':
mezza sicilia a quanto pare
-
Citazione:
souldancer
a parete che ogni tanto qualche virgola o punto ci starebbe, :laugh2:
comunque ripeto, un conto è cercare un posto per guadagnarsi il pane quotidiano, un conto è farsi raccomandare per avere un posto da dirigente a 160.000 euro all'anno. Si lamentava pure che lui ne voleva 170.000 e diceva per telefono ad un intercettato "mi hanno fottuto.." etc etc
Prima ancora di laurearsi era docente alla sapienza, sarà un genio, del resto è un extraterrestre
Per me Alfano e i suoi familiari sono Alfanoidi che vengono ad invaderci da un altro pianeta, e lo sottoscrivo.
Credo nell'esistenza, degli extraterrestri, sono del '66 e quindi mi sono formato con UFO: UFO attacco alla terra, Ufo Uccidete straiker, etc etc
In più non essendo direttamente coinvolto in politica posso permettermi il lusso di sparare du' stronzate ogni tanto.
:biggrin3:
qual'e' la cifra oltre la quale non si tratta piu' di pane quotidiano?
-
Citazione:
flag
qual'e' la cifra oltre la quale non si tratta piu' di pane quotidiano?
dipende da dove vivi e come vuoi campare
io per quella cifra qua manco dal letto m'alzerei la mattina :ph34r:
-
Perche' si sa che tu sei un cazzone, terrone, e pure ricchione .
gh
-
Citazione:
Lo scrofo
Perche' si sa che tu sei un cazzone, terrone, e pure ricchione .
gh
SUKA
tengo 3000 euro di spese fisse al mese fra affitto, bollette e rata della macchina, n'gul a chilammuort :cry:
-
So bene che l'Irlanda costicchia ...... O a detta di alcuni amici che ci hanno vissuto un paio d'anni.