Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Mmm... quindi?
Mtette
-
Citazione:
Maciste
Insomma, Dennis Hopper non sembra molto convinto... :laugh2:
-
Citazione:
enroa
ho avuto modo di vedere su una kavasaki sportiva con sopra 2 uomini robusti per ovvi motivi quello dietro staccato di 10 cm dal pilota poi altri 2 su una specie di transalp li ho trovati ridicoli
io per esempio ho notato che due vitelli ( io e un amico ) sul GS sono un po' troppo .... Cazzo la moto non andava piu' :risate2:
Citazione:
IrishCoffee
Insomma, Dennis Hopper non sembra molto convinto... :laugh2:
hauhahu
Forse non e' convinto della forcella :D
-
Citazione:
cicorunner
:blink:
non portereste mai un amico a fare un giro con voi nel caso ve lo chiedesse ?
Si...ma preferisco la donna:biggrin3:
-
-
Ricordo ancora quando sono partito in campeggio in due con un Gilera crono 125... entrambi sopra i 190cm... :w00t:
-
Citazione:
navigator
Ricordo ancora quando sono partito in campeggio in due con un Gilera crono 125... entrambi sopra i 190cm... :w00t:
v'avranno perculato per mesi :D
-
sU UN VECCHIO 3D DI VULCANO (o intriplato,non rciordo..) C'ERANO LE FOTO di una "Paiolata" (Il Paiolo ristorante di barberino),dove io e Leo67 arrivammo sulla mia tiger:1,88x105kg io 1,90x95 Leo67 :laugh2:...precarico a manetta e assetto stile chopper .....non ci vedo nulla di strano a portare un amico appiedato. Il fatto di essere ridicoli o meno alla vista altrui non č un pensiero che mi leva il sonno.....
-
Citazione:
navigator
ellamadonna, non la sparare cosė grossa, leva quello zero :w00t:
-
Ho avuto modo di vedere un forum di moto nel quale si scrivevano un sacco di cose sensa senso
Li ho trovati patetici