aveva su un sc con db kliller!!! cosa che farei anche sulla mia se la comprassi quindi ?
Visualizzazione Stampabile
aveva su un sc con db kliller!!! cosa che farei anche sulla mia se la comprassi quindi ?
Io sulla Speed 2011 avevo uno scarico basso in carbonio e l'erogazione non è mai stata come con gli scarichi originali. Aveva un pochino di on-off e un piccolo buco di potenza sui 4000/4500 giri. Molto fastidioso in certe situazioni.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
A me risulta che l'sc sulla street triple imballi la moto
parlando di speed 2016, io ho appena messo l'sc, a parte l'estetica che è soggettiva, ho notato che è regolare esattamente come prima... ah, non ho messo nessuna mappa arrow o simili...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se dovessero mettere uno scarico basso come l'originale della ultima S1000RR sarebbe sicuramente molto peggio dei doppi alti.[emoji6] Le moto di oggi, con le restrizioni per il rispetto della euro 4, hanno quasi tutte la precamera che io non riesco proprio a digerire. [emoji15]
la precamera sicuramente è brutta, ma sempre meglio che avere del peso e del calore vicino alla sella, basta sentire qualsiasi commento sulla speed 2016 in qualsiasi "passo" , il 99% la pensa come me, gli scarichi alti hanno solo dei "contro" voglio vedere cosa raccontano i tecnici triumph , quando presenteranno l'800 con lo scarico basso:ph34r:
Se vai a leggere i commenti di quasi tutti, me compreso, appena pubblicate le foto della 2016, puoi riscontrare che lo scarico basso sarebbe stato preferito agli alti. Avendo sostituito già sulla 2011 gli originali con un tre in uno, ottenendo un rendimento insoddisfacente, mi tengo quelli. Tra l'altro hanno un sound bellissimo. Per quanto riguarda il calore, io non lo sento affatto e non avverto neanche il problema della puzza di benzina sul giubbotto. La questione peso esisterà ma la 2016 è un passo avanti in agilità rispetto alla precedente, quindi per me nessun problema. [emoji106]