Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la colpa e' di renzi, che non riesce a fermare la fuga dei cervelli............quelli se ne vanno e lasciano qua i corpi , coi quali abbiamo a che fare quotidianamente :)
.
Gli stanno facendo terra bruciata attorno e dopo averlo accerchiato lo colpiranno
-
Sn appena tornato dal supermercato e c'era un GS pacheggiato di traverso nel posto riservato ai disabili.... Mmmhhhh
-
Citazione:
andrellino
Sn appena tornato dal supermercato e c'era un GS pacheggiato di traverso nel posto riservato ai disabili.... Mmmhhhh
Loro possono farlo!
Mi fingevo disabile e lo avrei aspettato.......prima però una bella foto da esibire a chi di dovere!
-
Citazione:
andrellino
Può essere che lo sia...io ne conosco tanti con il Gs.:biggrin3:
-
I GS hanno rotto le palle👎
-
Citazione:
carmelo23
.
Gli stanno facendo terra bruciata attorno e dopo averlo accerchiato lo colpiranno
:w00t:
rilassati, scherzavo :bounce::bounce::bounce:
-
Citazione:
flag
:w00t:
rilassati, scherzavo :bounce::bounce::bounce:
Oramai ti conosco...aizzatore.......
:boxe:
-
Non è un problema di GS purtroppo...
MAGARI lo fosse!!! Così eliminati tutti i Giessisti avremmo risolto il problema...
Invece poi rimarrebbero altri MILIONI di imbecilli alla guida di qualunque moto, auto, camion e pure a piedi.... :chair::chair:
-
Il giessista aveva già in circolo il virus della "stronzaggine", che magari con una triumph sarebbe stato debellato. Col GS si è scatenato e si è appropriato dei 2 neuroni esistenti...trasformandolo....
-
A mio avviso il comportamento dell'individuo alla guida del GS è terribile, e per apostrofarlo mi vengono a mente tantissimi termini, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di definirlo motociclista.
Purtroppo il mondo si sta riempiendo di POSSESSORI DI MOTO che del motociclismo non conoscono nemmeno l'ABC.