Oh!!Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
Non si era capito, ma quasi per niente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Oh!!Citazione:
Non si era capito, ma quasi per niente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
è per questo che ti ho chiesto i rapporti con la tiziana.....sospettavo fosse come dici tu..che lo facesse di proposito!!:ph34r: :ph34r:
Certo voi donne, quando entrate in modalità pettegola isterica, non calcolate nessun'altro... propio un testa a testa ... peggio di "Porta a Porta "
;-))))))))
ma se dopo cerca una stronza la trova perchè io sono cara e buona ma poi divento stronza veramente,intanto non la considero più,anche l'altra sera c'era un compleanno dove è venuta anche la ti,io ci ho mandato ben e me ne sono andata in giro per i fatti miei non mi riesce far finta che mi stia simpatica!Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
e si!:wink_: però se c'è una cosa che mi urta particolarmente il sistema nervoso sono le persone false e li do di matto soprattutto se si mettono a fare giochi sporchi quando io neanche le considero,la mia unica fortuna è che ben e un ragazzo favoloso e sa come farmi calmare!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
non conosco la storia e il problema di tiziana.....
quindi mi chiamo fuori...(non dal dire che matteo è un bravo ragazzo!) ;)
per le pieghe, che non ti vengono a dx, le spiegazioni potrebbero essere 3!
1° è un blocco mentale che ti impedisce di piegare verso il lato della strada dove sei più vicina a muri , burroni e ghiaino ecc ecc
2° può darsi che la gomma sia consumata asimmetricamente, visto che la moto è usata, e quindi da un lato è più alta...
3° ipotesi e la peggiore, lo stesso problema lo riscontro sullo scooter dopo l'incidente con il cinghiale....infatti le forche piegate ( anche se fatte raddrizzare da un amico aggratis) mi bloccano tutte pieghe a destra, anche quelle minime....
presto dovrò cambiarle...
può darsi che mi sbagli... fai provare la moto a ben, per escludere le ultime 2...
magari devi fare esperienza... solo a destra! che ne dici del circuito di nardò...
è un cerchio perfetto che puoi praticare in ambedue i sensi... è lungo 13km...!!!
facci sapere
sciao bellla!
Citazione:
ti comprendo a pieno..la Ti è un bel pò particolare......io non so come mi ci trovo...ci parlo pochissimo..e nn mi fa impazzire come persona....mai stata troppo simpatica....e poi..non è leale come persona...un giorno ti adora...poi si gira e parla male di te:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
B
a
s
t
a
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
io le curve a Dx mi fan paura per la prima che hai detto....
son troppo vicina a muri e robe simili..e mi spaventano....allora in quelle curve chiudo gli occhi.....
ma se guidi NON LO FAREEEEEEEE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
alo ma che ci fai a quest'ora? sei in ufficio?