siamo messi male
Visualizzazione Stampabile
siamo messi male
Pokemon Go è solo l'ultimo arrivato tra le droghe digitali...
Angry Birds?
Candy Crush??
Quest'ultimo l'avevo istallato pure io, non era male per riempire le attese al lavoro..
L'ho cancellato quando son arrivato al livello 68.. ero arrivato a sognarmelo di notte, e non scherzo..
Ancora adesso ho colleghi che sclerano se non arriva l'aggiornamento coi nuovi livelli.. gente di 40-50 anni, padri di famiglia
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da S.Guido in duplice filar,quasi in corsa giganti giovinetti mi balzarono incontro e mi guardar..................e non me la ricordo più........avevo 13 anni.
Il diploma di maturità degli anni passati ,oggi vale quanto una laurea, e viceversa.
io sono cresciuto con cartoni animati e fumetti , ma adesso non vado in giro per le strade fissando tv o fumetti rischiando di andare sotto una macchina
ognuno è libero di divetirsi come vuole ,ma ho visto dei video di gente che rischia veramente la vita
mi pare addirittura che in america la polizia abbia fatto un video per sensibilizzare all' uso di questo gioco proprio per gli incidenti che avvengono
Non ci si può rincoglionire così.....ci sono ventenni maschietti che si infessoniscono con sta cosa e ventenni femminuccie che si infessoniscono con l'altra solo che nessuno se le fila.....puttanazza della miseria ma perchè quando avevo io 20 anni te la dovevi sudare di brutto.
Fatevi 2 risate:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=VyD02O_XjFM
Probabilmente vogliono la conferma che sono in grado di farci andare dove decidono loro, senza motivo. Il prossimo passo sarà radunarci tutti nello stesso posto per eliminarci comodamente quando saremo in troppi.
Qui negli stati uniti è una tragedia.
Addirittura un interdetto giocava mentre la moglie partoriva.
La selezione naturale non funziona più
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mi ricorda il cartone Wall-E....dove alla fine gli umani non camminavano più...e vivevano costantemente con lo schermo davanti alla faccia
Stamattina mi hai fatto fare una risata:biggrin3:
Negli anni 90 giocavamo con il sega rally nelle sale giochi...a volte è capitato anche a me di sognarmi quel gioco e io che cercavo una traiettoria migliore per raschiare qualche decimo qua e la:lingua:
Io giocavo col flipper, ma quello elettrico anni '70, mica quelli elettronici che arrivarono dopo.
Quando la pallina andava in buca lateralmente potevi ricacciarla in gioco con un colpo secco dato con la parte finale del palmo della mano col quale fregavi pure il tilt; ogni tre botte però arrivava il barista a smadonnare e a dirci "alla prossima che sento ve lo stacco".
Ecco, dopo il flipper anni '70 io e i giochi non abbamo avuto più occasione d'incontrarci.