A volte ( per essere più sicuri che il giochetto della conseguenza avvenga per certo) hanno pure la fantasia di inserire propri uomini nei posti dove si prendono le decisioni...e questo a tutti i livelli...
Visualizzazione Stampabile
A tutti i livelli non credo. Sicuramente hai ragione a livello locale ( dove comunque di soldi ne girano parecchi), sulle grandi opere ho più di qualche dubbio. Troppa gente che vuol dire la sua , troppa politica. Sono delinquenti, mica scemi; non si fidano dei politici. Molto più facile allungare la bustarella a cose fatte, e soprattutto più economico. Ormai si svendono come neanche ai saldi stagionali in tempi di crisi.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Siamo ormai decadenti pure nella corruzione[emoji53]
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Postuliamo che no, e che l hai beccato, quel figlio di puttana ( cito uno dei giochi della teoria transazionale, eh :))
Da ora, però, mi aspetto lo stesso spirito critico e pragmatico ANCHE per le sparate del ricciolone e del suo blog
Altrimenti non vale
No, non tutte le opinioni sono degne di rispetto, secondo me, ma questa è una discussione lunga e ot
Fino a prova contraria tutto è nato dall'assunto che una tesi (quella di paper e quella di rebel) è stata posta come ovvia...scontata...tanto che chi la pensa diversamente è stato apostrofato come sciocco...davanti a tanta sicurezza sarebbe stato opportuno produrre altrettanti argomenti certi e incontrovertibili a sostegno della propria tesi...
Il punto è tutto qui...io non so se quello che sostiene grillo sia giusto...mentre i detrattori di grillo sono certi della tesi opposta senza però produrre argomentazioni convincenti certe e serie...
...ne consegue che stiamo nel campo delle opinioni...e a meno che tu o altri non abbiate validi e convincenti argomenti a supportare le vostre tesi per quanto mi riguarda tali opinioni hanno tutte lo stesso peso...(senza apostrofare malamente nessuno)
Comunque sono contento se qualcuno tra gli illuminati del forum riesce a convincermi degli argomenti antigrillini...visto che sono così evidenti non sarà difficile...:dubbio:
Quindi la tua tesi è che la ndrangheta sfruttando i suoi uomini ai vertici dei governi italiano, francese e comunitario ha deciso di realizzare la Tav per lucrare sugli appalti? Puoi sostenere quel che vuoi, ma mi pare che gli argomenti a favore di questa tesi siano pochini...
Con qualunque governo in italia ci sarà... un pó di piú un pó di meno....sempre la mafia dietro, é un movimento trasversale con capacità di infiltrazione molto subdole, non ne usciremo mai ed eliminarla dallo stato é pura illusione.
Ma come ha detto Theciri a livello locale. Per ipotizzare che le infrastrutture a livello nazionale vengano deliberate per giovare alla mafia ci vuole di più che un "perché no".
I miei sono solo quelli che vengono fuori dopo che le inchieste fanno luce sugli episodi malavitosi.
Allora io potrei rilanciare dicendo che i miei sono tutti quei delinquenti collusi/affiliati con le varie mafie e lobby che siedono nei posti dove si prendono le decisioni....nei comuni...nelle provincie....nelle regioni...e in parlamento..cosa credi che siano stati messi a fare su quelle seggiole??...se tutto questo ti esce nuovo cerca con google...ne troverai a montagne di notizie..
Si si solo a livello locale:laugh2:
Si si solo a livello locale:laugh2: