Visualizzazione Stampabile
-
:sbornia3::sbornia3::biker::triumphpride::nonono::nonono::nonono:Cosa stringi il manubrio Ste...La posizione a braccia larghe della speed ce la inviadiano tutti...Avevo una volta l'hornet 900 e mi sembrava di guidare un fifty top:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:con la modifica a manubrio stretto
Ringrazio Darius,mi son dimenticato scusa,lui mi ha inviato i risers neri con una velocita' e puntualita' unica,nuovi ancora i9mballati come diceva nel post su vendo e compro accessori.
Per quanto riguarda la discussione colore credo ognuno la pensi in modo diverso ,troppo soggettiva la cosa..e cmq trovatemi moto che di serie vi danno manubri di altri colori al posto del l'oro...SARA' DA BAR CAXXXXO ME NE FREGA!SARA' PIU' APPREZZATA,MEGLIO!SI GUIDA SEMPRE DA DIO,BENE!:botteee::botteee:
Quale é il peroblema se una moto é da Bar???forse per caso nn ha il motore sotto ed è di plastica.....!!!!E magari io chela guido son dure come un legno ......puo' essere....ma proviamo...!!prima di dire che chi le fa così le fa da Bar
A ME PIACE PUNTO
-
Quoto tripler3, lascialo bello largo, la guida è fantastica così....:yess:
-
:yess::yess::bravissimo_::bravissimo_:
-
A so un bel cazzzzz! infati il VM missa che è largo uguale... solo + basso! spendo 50 sacchi e via missa! poi dopo tocca montarlo però, va a capire se son buono!
cmq... a trovare 2 semimanubri usati a buon prezzo, non ci penserei 2 volte a modificarla very caferacer!!! così mi esalterebbe, poi... pensa che figurone al BAR!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
A so un bel cazzzzz! infati il VM missa che è largo uguale... solo + basso! spendo 50 sacchi e via missa! poi dopo tocca montarlo però, va a capire se son buono!
cmq... a trovare 2 semimanubri usati a buon prezzo, non ci penserei 2 volte a modificarla very caferacer!!! così mi esalterebbe, poi... pensa che figurone al BAR!!!:w00t:
eddaje co sto bar... monta il vm, ti stancherai meno due semimanubri, e poi a me non piacciono neanche... li vedo bene solo sulle carenate, in fondo sono nati per quelle
-
i semimanubri sono osceni sulla speed..lascia perdere...Poi sulla coda corta nn li vedo affatto...Rizomizza o al limite lascia il tuo se devi fare una pataccata....I semimanubri ti stroncano in citta',credi io li avevo provati su una speed...Poi chiedi a Filomao lui mi pare avesse comperato la moto da Andrea Lazzarini al Nivola e la sua aveva i semi...