Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
Luca c'è il presidente che vuole andare a fare la coinquilina di stregatta!!!
e' possibile che non capisci i sottotitoli sotto le righe???:tongue:
allora sono io che ti devo spiegare tutto????:blink:
il problema è anche la caparra, di zona oltre che ne so magari al prezzo, alla stanza...ecc
Ma speed qualche cosa...sei uomo o donna? ihih ihhihih ihhh
hahahah..me sa che te le righe te le sei pippate hahahahhahahahaha...dillo che sei invidiosa e che vuoi stregatta come coinquilina!!
cmq come pensavo te serve almeno un plastico....oggi pomeriggio vado da bricofer e compro la vetroresina...stasera ti porto l'opera al ristorante così riuscimo a fa chiarezza!
comunque se mettevi anche coinquilini fidati che avevi casa piena a st'ora... pure er balcone ti eri affittata!
-
Citazione:
lu.gio
hahahah..me sa che te le righe te le sei pippate hahahahhahahahaha...dillo che sei invidiosa e che vuoi stregatta come coinquilina!!
cmq come pensavo te serve almeno un plastico....oggi pomeriggio vado da bricofer e compro la vetroresina...stasera ti porto l'opera al ristorante così riuscimo a fa chiarezza!
comunque se mettevi anche coinquilini fidati che avevi casa piena a st'ora... pure er balcone ti eri affittata!
...non sapevo che mi piacessero le donne:blink::blink:
cmq grazie per avermi informata, ci penserò...
veramente non fumo neanche:blink::blink: mah!
no lavorare per me sono già sotto cura per la capacità di comprendoria...infatti stasera se vai al ristorante non mi troverai...mi sono licenziata per seguire le terapie..però se ti interessa ci sono altri bei camerieri :sick::sick:che ti ospiterano volentieri nel loro armadietto...
vai lu.gio vai tranquillo:biggrin3::biggrin3:
la'nnunvio è anche per UOMINI e dubito di trovarne qualcuno, basta che sia serio ordinato che non trasformi la casa in un bordello e soprattutto che non scassiiiiiiiiiiiiiiii
uno steward sarebbe perfetto:wink_:
-
c'è un mio amico che cerca...xò soffre di aerofagia tremens.
glielo dico????
-
Citazione:
triumphst
...non sapevo che mi piacevano le donne:blink::blink:
no lavorare per me sono già sotto cura per la capacità di comprendoria...infatti stasera se vai al ristorante non mi troverai...mi sono licenziata per seguire le terapie..però se ti interessa ci sono altri bei camerieri :sick::sick:che ti ospiterano volentieri nel loro armadietto...
la'nnunvio è anche per UOMINI e dubito di trovarne qualcuno, basta che sia serio ordinato che non trasformi la casa in un bordello e soprattutto che non scassiiiiiiiiiiiiiiii
sei un serio esercizio linguistico!!!!
sorry Tesò ma al massimo avrei preferito camerierE e non camerierI...sai com'è..la battuta era per te mica per me ;-) e poi non potrei mai entrare in un armadietto..sai non sono come dire...piccolino!
però dentro il letto de qualche cameriera o ex ce sguazzo bene;-)
Citazione:
NEMO
c'è un mio amico che cerca...xò soffre di aerofagia tremens.
glielo dico????
si si diglielo...al massimo ce gonfiano i palloncini per le feste!
-
Citazione:
lu.gio
sorry Tesò ma al massimo avrei preferito camerierE e non camerierI...sai com'è..la battuta era per te mica per me ;-) e poi non potrei mai entrare in un armadietto..sai non sono come dire...piccolino!
.....vai triumphst!!! forse ci scappa pure il giro in moto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triumphst
...non sapevo che mi piacevano le donne:blink::blink:
nn sono stato nemmeno preso in considerazione!!:mad::mad:
-
Citazione:
superspeed
come no!!!
non sei quello che soffre di aerofagia?? :-)
-
Citazione:
lu.gio
si si diglielo...al massimo ce gonfiano i palloncini per le feste!
ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
pianino con i commenti lucciola!
te la sogni una triumph(st):mad::mad:
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo
Citazione:
stregatta
.....vai triumphst!!! forse ci scappa pure il giro in moto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm
Citazione:
superspeed
scusa superspeed ma credevo scherzassi!!
dai non fare così...te voj ben :biggrin3:
-
Citazione:
triumphst
ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo
per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm
si si infatti facendo il "motostop" vedo che rimani sempre a casa..ma come mai!??!?!? scherzi a parte...NUN T'INACIDI' che te se fanno le rughe e poi peggiori...e neanche l'harleysti te caricano più!!
P.S. Dormi tranquilla..nun me sfiorava manco pe l'avantreno della speed de parcheggiamme dentro casa tua!
-
Citazione:
triumphst
...... fatica???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: