anche benaltrista!
O sin a puest
Visualizzazione Stampabile
anche benaltrista!
O sin a puest
Peppone che dice?
Sono d'accordo quando non sanno che santo pigliare se la prendono con noi motociclisti mi sono rotto [emoji36][emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I ciclisti Io li farei andare solo sulla ciclabile , i camper e' meglio che non ve lo dica...:sick:
Monte Ritte
Se è questo che vorrebbe......che comincia pure al passo Cibiana.
E' stata per sua volonta' realizzare questo "restyling" in una struttura ex militare utilizzata, a suo tempo, a distanza di 100anni fa' allo scoppio della Prima Guerra Modiale. Un museo che non mi è piaciuto per niente!!!
Oltretutto lo si raggiunge a piedi (11 km di strada sterrata) o a pagamento tramite i fuoristrada (e vai di inquinamento....)
Niente a confronto col museo a Lavarone o qualsiasi altro (sempre restando in tema di cimeli di guerra)
Credo solo in chiacchiere che ogni anno si sentono e risentono......
A furia di 8000 senza ossigeno è naturale che qualche cellula del cervello ne risenta.
la mia paura è che a forza di parlarne prima o poi lo facciano
devo dire che ci sono dei giorni che io stesso li chiuderei , perchè fare una passeggiata al pissadù e sentire i soliti gruppi di SS senza db killer rompe fortemente le balle ,ma e giusto dire che basterebbe multarli senza pietà
detto questo spero non lo facciano sennò dove vado
Con quello che Messner ha dato all'Alto Adige, all'Italia e al mondo, può permettersi di dire quello che gli pare (cazzate incluse anche se non è questo il caso).
Io del demente lo darei a chi commenta basandosi sul titolo di un topic senza leggere quello che ha proposto realmente Messner, uno dei tanti che si è esposto su questo tema.
Un'altra proposta dall'APT di Fiemme è quella di chiudere TUTTI i passi Trentini per 3 ore al giorno ma a rotazione.
Un pedaggio ragionevole mi può anche stare bene se i soldi incassati saranno utilizzati per la manutenzione strade. Ovviamente per tutti, ciclisti inclusi.
Per quanto riguarda il turismo in Alto Adige l'introito derivato dalle moto non è lontanamente paragonabile a quello del cicloturismo che tra l'altro è in continua crescita.