http://i.imgur.com/31s8z.jpg
Visualizzazione Stampabile
adesso, tutti a pensar male.... hai almeno verificato se c'erano pokemone in giro? :ph34r:
Scusa ma hai letto quello che ho scritto???? :blink:
E chi ha mai detto che NONbisogna fare le multe a chi parcheggia sul marciapiede!!!! Dove lo avrei scritto???
Ho due figli piccoli e un parente su carrozzina quindi so ene cosa vul dire fare il motocross sui marcipedi per colpa degli incivili! non venir a fare una ramanzina del genere a me pls!!!!!!!
Dico, semplicemente, che mi pare assurdo che UN VIGILE URBANO utilizzi con la mano sinistra un tablet per fare le foto mentre guida!
Così come sono stufo di vedere macchine della polizia dei carabinieri dei vigili ambulanze etc che con il solo lampeggiante acceso fanno quel cacchio che gli pare senza motivo mettendo a repentaglio la sicurezza degli altri utenti della strada!!! Oltre che in cattiva luce i loro colleghi che certe cose non fanno.
Se io devo avere senso civico e rispetto per gli altri (cosa che, per inciso, credo di avere) non vuol dire che gli altri possano fare il loro porco comodo.
Altro che ahnno fatto bene!
PS: se non l'avessi capito io non avevo la macchina in doppia fila ma ero dietro alla vettura della municipale che stava facendo tutto ciò procedendo a due km/h perchè non gli andava di scendere dalla macchina e far le multe a piedi
I miei complimenti anche a chi ha messo il "like" sul tuo post...dimostrazione di come è facile guadagnar consenso dicendo cose fuori contesto.
dai se dava la caccia ai pokemon a 80km/h era peggio :w00t:
comunque avete ragione entrambi.
solo una cosa, spesso il solo lampeggiante viene usato perchè non è il caso di farsi sentire anche da chi non deve sentire.
Allora, vediamo di fare un po' di chiarezza, perché mi pare che il mio intervento non sia stato chiaro, o travisato:
1) quando dico "sempre a cercare il cavillo" mi riferisco in generale alla diffusa abitudine italica di potersi appigliare a qualsiasi cosa pur di non scontare la giusta sanzione per una propria violazione
2) quando scrivo "viva l'inciviltà e la cafonaggine" è riferito a quelli che, come tu stesso scrivi, parcheggiano abitualmente sul marciapiedi in quella strada.
Non mi sono permesso, in nessuna parola che ho scritto, di fare alcuna ramanzina a te, e non ho fatto nessun intervento fuori contesto come invece pare tu abbia interpretato dalle mie parole :wink_:
Non credo ce ne sia bisogno perché penso si tratti proprio di un travisamento di quel che volevo dire, comunque se lo ritieni necessario me ne scuso
era ora, non vedo perché scandalizzarsi..
Ok, chiarissimo, scusami anche te se ho interpretato male il tuo post! :oook:
:)
:oook:
Non lo metto in dubbio Mauro ma, abitando a Roma, se ne vedono veramente tante di queste cose.
Lungi da me fare di tutta l'erba un fascio, ho diversi amici nelle forze dell'ordine, ma più passa il tempo e più vedo delle cose che mi fanno inorridire.
Le forze dell'ordine dovrebbero anche dare l'esempio e veder utilizzare il lampeggiante in questo modo, o accendere la sirena per passare con il rosso sgommando e poi tornare a "passeggio" dopo l'incrocio o agenti alla guida che parlano al telefono o cose come quella accaduta ieri con la Polizia Municpale di Roma sinceramente a me danno molto fastidio...è una sorta di "abuso di potere"
purtroppo anche quella del telefonino è una stupida concessione data dalla legge stessa, il problema è sia l'abuso che l'ignoranza della gente che naturalmente interpreta la cosa come un "loro fanno quel che gli pare) (tante volte lo è visto che manco gli agenti in realtà sanno di essere autorizzati).
comunque concordo che troppi fanno poca attenzione a queste cose che invece danno una pessima immagine.