Verde kaki opaco
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Verde kaki opaco
Come la mia . Beautiful
Anche stasera mi sono fatto un giretto e amici tutti......me la sono proprio goduta!!!! Poi ho il Leovince senza dbkiller che è un'incitatore di "aperte" clandestine!!!! Sono sicuro che nikcapp tempo 10 minuti si dimenticherà della piccolina! Tanti auguri e benvenuto tra noi fortunati possessori di una moto fantastica!
P.s. mi ha fatto piacere stasera, mentre mangiavo il gelato vicino alla mia Exp vedere un gruppetto di ragazzi di una ventina d'anni fermarsi e confrontarsi tecnicamente sulle maxienduro in generale e complimentarsi con me per l'acquisto. Segno tangibile di una maturità a molti purtroppo sconosciuta. Bye bye people!
Spero me la consegnino in tempo, purtroppo durante la settimana sono sempre via per lavoro ed ho poco tempo per le pratiche....
P.S la demenza senile mi attanaglia, ieri sera avrò visto il video di motociclismo sulla explorer 10 volte ahahahah
Crea dipendenza ...tt . normale :-)
Presa, moto favolosa, sarà che peso più di 90 kg ma la guido meglio della 800 anche alle basse velocità. Unico problema credo sia affetta dal problema al cambio, dalla terza.se.faccio calare troppo il numero di giri va direttamente in folle, mi sa che il prec proprietario l'ha cambiata prima di intervenire. Comunque gran moto....
Si é il selettore del cambio, sostituiscilo e vedrai che sembrerá un cambio nuovo..