Torino 25/09/2016
io c'ero e mi son divertito
Allegato 223384Allegato 223385
Visualizzazione Stampabile
Torino 25/09/2016
io c'ero e mi son divertito
Allegato 223384Allegato 223385
c ero ank io oggi...e' stato un bellissimo raduno...mi e' piaciuto molto..potresti mandarmi il link dove poter vedere le foto?? dev essere su facebook..ma io nn c e l ho e nn riesco a trovarle..
provo a cercare e ti faccio sapere
ciao Diego
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ciao diego me le hanno passate dei miei amici le foto, cmq la foto del casco con la pin up sullo speed bianco e' il mio:biggrin3: cmq ti devo ringraziare diego, perche' e' grazie all avatar che avevi messo nel tuo profilo che ho scoperto il distinguished, e' stato forse il raduno piu' bello a cui abbia partecipato...siamo anche stati accompagnati da una bellissima giornata....piu' di cosi'....mi spiace nn averti incontrato domenica...
Attendiamo report ragazzi, qui chiudo.
Up, continuate pure qui anche per quest'anno ragazzi.
non vuol dire assolutamente nulla che sia main sponsor le regole sono chiare (anche se per me sono delle emerite puttanate...)
queste sono le linee guida ufficiali https://www.gentlemansride.com/about/style-guide
Le linee guida le conosco, l anno scorso sono andato con il mio speed, oltre la mia c' era un altro speed m.y.'06 e 3 street e nessuno ha detto niente, certo e' che se ti presenti con una daytona 675........, c erano anche diversi bmw gs1200 e quant'altro...cmq io mi sono iscritto, ho fatto la mia beneficenza, ho fatto il giro insieme a tutti gli altri e posso dirti che e' stato tra i raduni piu' belli, divertenti, "educato" e ben organizzato al quale abbia partecipato...per cui se ti presenti con uno speed nn credo che nessuno dica niente.
Allegato 236819
cmq anche per quest'anno si rinnova l'appuntamento con il DISTINGUISHED GENTLEMEN RIDE, domenica 24 settembre, il ritrovo a differenza dello scorso anno sara' in p.zza solferino, cmq al link di seguito troverete tutte le info del caso.....
https://www.gentlemansride.com/rides/italy/turin