Visualizzazione Stampabile
-
Io non cancello ne quello che ho scritto ne quello che ho letto, non cambio opinione. Chi DIFENDE CHI OFFENDE è alla pari.
Se al punto 4 ti riconosci...Beh... non è colpa mia, era una affermazione soggettiva generalizzata non indicativa di una persona.
Cè chi al posto tuo ha fatto ben chiare offese e senza che alcuno lo facesse notare...Ma si sa...in veneto dicono "Tra can noi se morde":linguaccia:
-
Ma il posteriore é troppo nuovo,nn è che è fallato tio gomma dura invecchiata nelle cantine dell'Astigiano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kfabry
Ma il posteriore é troppo nuovo,nn è che è fallato tio gomma dura invecchiata nelle cantine dell'Astigiano....
....non credo dai, la moto ha 4 mesi esatti, ....il posteriore sembra nuovo perchè io guido così, non freno e non accellero! :biggrin3: ....fai conto che con il CBR 1100 XX le Dunlop Race Replica facevo 9.000 km, e con le Roadsmart, 18.000!! :yess:
-
Citazione:
camel63
Io non cancello ne quello che ho scritto ne quello che ho letto, non cambio opinione. Chi DIFENDE CHI OFFENDE è alla pari.
Se al punto 4 ti riconosci...Beh... non è colpa mia, era una affermazione soggettiva generalizzata non indicativa di una persona.
Cè chi al posto tuo ha fatto ben chiare offese e senza che alcuno lo facesse notare...Ma si sa...in veneto dicono "Tra can noi se morde":linguaccia:
Vedi che ho ragione? E' difficile comunicare dietro una tastiera!!! Visto che rispondevi al mio intervento quotandolo e addirittura rispondendo per punti, erroneamente ho pensato che al punto 4 ti riferissi a me ed invece generalizzavi!!! Che sciocco che sono:laugh2: ...
Allora al tuo contrario invece io ritiro tutto ... anche se non so cosa visto che nn ti ho mai insultato ... se ti ci sei sentito non era mia intenzione e me ne scuso ... anzi ti ri-lancio un ponte di distensione ... visto che facciamo in due più di un secolo ... se reciti anche tu insieme a me "Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà..." per me è tutto finito!!!:mazzodifiori:
Per quanto riguarda Runner io non l'ho mai difeso per il semplice fatto che non ne ha proprio bisogno ... è bello grosso ... anzi penso si arrabbierebbe se lo facessi ... sono responsabile solo di quello che dico e faccio io:lingua:
... e con questo chiudo per non tediare gli astanti e non inquinare ulteriormente la discussione di Pigipeo:oook:
-
Allora , te lo ripeto molto chiaro, tutti hanno capito . RUNNER HA OFFESO me, TU LO HAI GIUSTIFICATO, giustificandolo sei sulla stessa linea è chiaro. Sarebbe inutile che ti faccio rileggere ciò che hai scritto.Te lo ricordi a memoria...:dubbio: . Sara' anche grande e grosso ma non penso che lo sia apposta per permettersi di offendere chi è piu in forma di lui no?:biggrin3:
-
Citazione:
camel63
Allora , te lo ripeto molto chiaro, tutti hanno capito . RUNNER HA OFFESO me, TU LO HAI GIUSTIFICATO, giustificandolo sei sulla stessa linea è chiaro. Sarebbe inutile che ti faccio rileggere ciò che hai scritto.Te lo ricordi a memoria...:dubbio: . Sara' anche grande e grosso ma non penso che lo sia apposta per permettersi di offendere chi è piu in forma di lui no?:biggrin3:
...ma come ... io ti porgo i fiori e tu mi tratti così ... sei CATTIVA!!!:risatona:
Giuro che era l'ultima :lingua:... moderatori bannatemi vi prego che nn riesco a trattenermi e così facendo insozzo il forum e smarrono la gente ... mi sto troppo a divertire ... scusa anche tu Camel ma te le tiri ... veramente ti riporgo :mazzodifiori:
-
Ghe manca un boio .. Robbe.
-
Citazione:
Runnerk42
Ghe manca un boio .. Robbe.
Ha parla' el mona:laugh2:
A sto punto si puo dire no?...Sono giustificato da Lilli...:biggrin3:
E non sai come io mi diverto...Con te.:love2:
-
De mona ce né 1 tutti gli altri son nessuno..
-
Citazione:
Runnerk42
Ti tasi cojon
Adesso parto a ruota libera....
Citazione:
Runnerk42
Ti tasi cojon:laugh2: sgionfo
se vuoi sono pronto..
se vuoi sono pronto..
e anche noi veneti de porchi e tochi :biggrin3:ne conosemo