Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Ragazzi con la s4r è volata in terra un paio di volte motivo per cui si era un po' spaventata e decisa a fare solo da zavorra. Di certo non scendeva ginocchio a terra.
Sono contento che di sua iniziativa voglia nuovamente guidare una moto. D'altronde ogni we se ne vedono sempre di più di donzelle al manubrio.
Grazie a tutti x i consigli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Provo sempre una certa invidia quando vedo soprattutto i teutonici con la mucca supercarica di bagagliai e dietro la donna con un gs 800 o con un f800 che seguono.......veramente bello da vedere .....:biggrin3:
-
Comunque potreste anche valutare un mono o un bicilindrico tipo adventure... la bestiola blu è veramente caruccia ma bisogna stare attenti a non farsi prendere la mano, perchè allora richiede esperienza, tra peso e cavalleria....
-
Citazione:
MrTiger
una libellula da 250 kg....cmq prendereri o la vecchia o il kawa zrx 1200 r
Citazione:
Dennis
tanto vale che risparmi molto e prendi la vecchia, stessa motorona vetusta ma con una forma estetica classica e gradevole, invece de st'accozzaglia informe e ridicola
Concordo...che cacchio le hanno combinato...100 volte meglio prima...e comunque il zrx1200 anche meglio...
-
-
Anche secondo me è pesante, a basse velocità o in manovra ti maledirà. Se la moto è per lei forse dovrebbe provarla e scegliere lei, altrimenti rischi che non ci si trovi e di allontanarla ancora di più dalla guida
Inviato dal mio neurone buono
-
Per una donzella direi di valutare soluzioni piu' leggere, a prescindere dall'altezza. ;)
In effetti, potresti valutare una Speed old style no?
-
Citazione:
Lo scrofo
Per una donzella direi di valutare soluzioni piu' leggere, a prescindere dall'altezza. ;)
In effetti, potresti valutare una Speed old style no?
credo ce l abbia gia....gli piacciono I cancelli tedeschi inglesi :d
-
Citazione:
MrTiger
credo ce l abbia gia....gli piacciono I cancelli tedeschi inglesi :d
Si si lo so, ma metti caso sia geloso: meglio prenderne un'altra no? :D :D
-
Io sto con Shining , una bella T120 e ti amerà alla follia ...
Sarà pure ora ora di avere una moto bella in famiglia no ? ( 955 a parte) :laugh2:
La Yamaha a me piace da morire però intimorisce alla vista se pensata per una fanciulla...
-