Spettacolo...gran bel mezzo, chiami, ricevi, e nessuno si fa i caxxi tuoi.:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ne ho uno uguale funzionante nel cassetto,lo uso ogni tanto come muletto per le escursioni in montagna.
Però alcuni tasti si sono irrigiditi (membrana a micro-switch) e fanno cilecca,la batteria è sempre efficiente:oook:
io lo prenderò per rivenderlo subito... non voglio chiudermi in quel mondo (Nexus a vita)
Belli ottime caratteristiche !!! Mi piacerebbe ma per ora nn posso
Concordo, a mio parere, abbiamo raggiunto cifre al limite della decenza.
Parere che comunque non vale un piffero visto che ne vendono a badilate. :biggrin3:
Per come intendo io il telefono, OP3 è al momento la scelta migliore :oook:
Mi fai paura :biggrin3:
L'unico altro che conosco è di mio suocero....... ma non vi somigliate per nulla :biggrin3:
Stavo buttando un occhio sulla apple care...
https://www.tomshw.it/apple-care-si-...-tariffe-79846
Secondo loro dopo aver speso quasi 1000 euro ne dovrei spendere altri 149 per un apparecchio che l'acquirente tipo mediamente dopo 1/2 anni lo sostituisce?:blink:
ancora una volta ci saranno file chilometriche alle casse per acquistarlo, alla faccia del costo esagerato, della crisi e della disoccupazione.Considerando he il 98% della gente che acquisterá oggetti del genere lo userá per Farsi selfi o ciattare ....che apple continui cosi:oook:
Parlando seriamente, senza tirare fuori chi è più radical chic col telefono di 50 anni fa, bellissimo prodotto il 7, sempre più perfezionista Apple. L'altro giorno si è presentata una cliente con iphone 3g ancora perfettamente funzionante e quasi completamente aggiornato, mia mamma dopo un anno ha dovuto buttare via 300€ di Lumia perchè non aggiornavano più whatsapp, e si è presa il mio vecchio iphone.
Io cambiandolo ogni 4 anni comprerò l'8.
Apple watch hanno implementato 2 funzioni che mancavano: impermeabilità e gps, ora è molto più completo. Io polso il vecchio modello, però dovrebbero gli sviluppatori portare app anche sul watch come whatsapp e fb, chissà perchè non lo fanno.