Quindi è possibile comprare solo terminali mantenendo i collettori che ho ora?
Visualizzazione Stampabile
Yes..
La @ serve solo per mantenere all'interno dello scarico una lunghezza di percorso simile a quello originale.
Bisognerà comunque mappare.
I collettori rimangono i tuoi con il relativo catalizzatore.
Il maniglione senza gli scarichi alti
ti risulta brutto brutto secondo me,ce l'ha un amico e non è per niente armonioso,se trovo una foto la metto per far
capire meglio cosa intendo
con gli scarichi alti p,meglio se arrow,risulta meno vistoso,ma lestetica si sa e molto personal..
se metti un basso è meglio il completo o almeno scatalizzare i collettori e via di mappa o tuneecu,
senza mappa non avresti wuasi certamente una buona carburazione/erogazione
Quoto tutti quelli che han detto che dopo tanto la street fari tondi è ancora bellissima
ha una linea che non stanca mai
hai fatto un'acquistone
Guarda, la maniglia posteriore originale non mi dispiace. Anche con gli scarichi alti non credo tolga tantissima armonia. I bassi li metterei, come ho detto, per una questione di calore. Mi piacciono un paio di modelli Zard, ma sono per la Speed. Non so se posso montarli comunque sulla Street. Credo che la mappatura in ogni caso sia obbligatoria. Preferisco anni luce i fari tondi vintage a quelli nuovi più futuristici.
Ho letto da qualche parte che è anche per evitare di stagliuzzare a destra e a sinistra e per non creare troppi scompensi nella fluidodinamica dei gas di scarico..
probabilmente è una applicazione fisica un po' troppo esasperata, ma sulla carta potrebbe essere anche giusta no?
Comunque si, ho dimenticato di scriverlo anche in minima parte.. pardon
Ma secondo te, e chiedo anche agli altri, gli scarichi Speed si possono montare sulla Streed? Ho letto un paio di pareri discordanti a riguardo. Questi Zard sono stupendi e ne ho visto anche un video
KIT COMPLETO 3> 1 V2 INOX - Zard
Il problema è che qualcosa di simile sulla Street non c'è o meglio, io non l'ho trovato.
Temo di no salvo qualche fai-da-te..
Forse si potrebbe adattare il terminale mantenendo i collettori originali o comunque aftermarket ma specifici per la Street