Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Per le pastiglie metti Lucas SRQ,codice MCB737.. mescola sportiva stradale, gran frenata, dolci sui dischi e buona durata .. [emoji6]
grazie, anche questo è un modello che non conoscevo...
dal catalogo vedo le SRQ indicate "sinter track racing" e le SV "sinter street" , tu per strada hai avuto problemi con le SRQ?
la differenza di spessore tra SV ed SRQ (7mm le primi 8.3 le altre) crea problemi di montaggio?
-
Nessun problema con le SRQ, ne di utilizzo e tantomeno di montaggio .. rispetto alle SV c'è più mordente, durata leggermente inferiore
-
Citazione:
gixxer73
Nessun problema con le SRQ, ne di utilizzo e tantomeno di montaggio .. rispetto alle SV c'è più mordente, durata leggermente inferiore
grazie,
adesso sto valutando in particolare Lucas, ZCOO, SBS rs, il tempo per farmi un'idea non mi manca :oook:
-
Citazione:
Kawa-Nero
E soffrono il freddo?
Nel senso quanto ci mettono ad entrare in temperatura e quanto facilmente scendono sotto il range ottimale?
Inviato dal mio neurone buono
Non ho mai avuto nessun problema a farle entrare/mantenere in temperatura. Considera però che girò solamente nella bella stagione, non so darti un feedback con clima invernale...
-
le braking cm 55 sono tra le peggio che ho provato,simili alle sbs,ma un poco peggio
mi trovo bene con le carbon lorrqine xb5
Ho da montare le EBC,alcuni me ne han parlato bene....vedremo