Certo nera magari Goffrato
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Certo nera magari Goffrato
la mia moto ha una funzione sociale
fa andare d'accordo:biggrin3:
il nero goffrato l'ho avuto su altre moto e volevo cambiare
poi il paracatena, il faro e il proteggi serbatoio sono fatti in plastidip quindi si toglie e torna tutto nero come in principio
coprivalvole e copricarburatori sono pezzi di ricambio e gli orginali sono a casetta
quindi tutto reversibile....
poi l'inverno porta consiglio e magari si cambia....
Vero.....speedino che critica tutto cio che non sia nero mi trova d accordo sull accostamento arancio... Poi magari vedendola live invece e bella cosi con i suoi pezzi arancio... E potro continuare a dire che speedino non e un esteta...:laugh2:
Flax togli quella stramerda di scritta dal sottocoda
Scusa l off topic messi@
nuovo faro anteriore e posteriore pag 1
Stavolta ho barato
Posso dire per quest'anno basta lavori...cosí ho tutto il 2017 x altri spippoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ogni tanto si pianta....erano in prima pagina
Allegato 224765Allegato 224766Allegato 224767
niente di trascendentale ma ho eliminato il cupolino che piaceva tanto @speedpent.
prossimo passo è modificare il maniglione che ho preso (che è per bonneville)e rifare la staffa della sella altrimenti non si chiude
anche se il maniglione mi preclude la possibilità di mettere le frecce sotto sella (vicino agli ammo mi fanno paura)
le frecce sulla targa me la fanno vedere larga la moto....
forse cambierei le frecce davanti che con questo faro sembrano grosse, ma avere frecce diverse davanti e dietro non so se poi mi piace....
che voi sappiate vendono dei "copri"forcelle per occultare la parte acciaio accanto al faro?
il motogadget alla fine funziona, era un pin del 19(sensore della freccia/riserva) quindi ora potrò capire quando sono in riserva
spostato tutti i cavi sotto serbatoio
tolto sais (e ora sembra sia molto più veloce e lineare....)
mi autoquoto
cover steli forcelle
61 euro freespirits
kompo tech li vende i copriforcella