Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mai amato benito, che pero' vedo tornare di moda, in alcuni suoi "capisaldi", anche da parti non sospette :senzaundente:
bazzeccole
ma il pil va meglio, dopo che l europa ne ha fatto carne di porko
stinit ti direbbe che due torti non fanno una ragione.......
meglio di de luca...........più preciso, direi ..............
punto 1 hai ragione (purtroppo)
sulla spagna concordo.
su stinit: gli ho mandato una testa di cavallo a casa.
anche se oenso cge stinit concorda con me
sul altri punti non entro nel merito perché col cellulate non ci sto capendo una minkia.
Citazione:
flag
ti stai inimicando gli agenti italiani della trilaterale, sappilo :)
non li temo. ma hai visto che mi stanno organizzando il raduno nazionale dei grillini sotto casa :cool:
mi spiace solo che sabato faccio un giro in moto di 300 km e domenica sono obbligato ad un pranzo a base di pesce fresco, altrimenti sarei in prima fila ad applaudire tutti :lingua:
-
Citazione:
tbb800
sulla spagna concordo.
sul altri punti non entro nel merito perché col cellulate non ci sto capendo una minkia.
mi ha chiamato il tuo cellulare...........è disperato:)
-
Citazione:
flag
mi ha chiamato il tuo cellulare...........è disperato:)
e dovresti vedere mia moglie. non mi sopporta :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
e dovresti vedere mia moglie. non mi sopporta :biggrin3:
nemmeno la mia, ma a me il cellulare mi fa le coccole e mi consola:)
-
Citazione:
tbb800
sulla spagna concordo.
non li temo. ma hai visto che mi stanno organizzando il raduno nazionale dei grillini sotto casa :cool:
mi spiace solo che sabato faccio un giro in moto di 300 km e domenica sono obbligato ad un pranzo a base di pesce fresco, altrimenti sarei in prima fila ad applaudire tutti :lingua:
http://thumbs4.picclick.com/d/w1600/...ecorazione.jpg
magari la metto in sala su un piedistallo :biggrin3:
...comunque si...mi trovo molto d'accordo sul tbb800 pensiero:cool:
-
AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO sull'ultima campagna razzista di questo governo
fuori dalle balle il capo della comunicazione che se la prende nder culo da solo.
ma la figura di merd@ ormai è nuovamente fatta.
per tornare al punto.
la signora lorenzin col proporzionale e il voto di preferenza prenderebbe 2 voti, 1 del marito che vuole togliersela dai piedi e 1 del parcheggiatore sotto casa che gli ha chiesto la raccomandazione per il figlio
con quel capolavoro di italicum verrebbe eletta e magari promossa a ministro della repubblica.
saluti.
-
mah ...questo non creto...
-
Citazione:
tbb800
AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO sull'ultima campagna razzista di questo governo
fuori dalle balle il capo della comunicazione che se la prende nder culo da solo.
ma la figura di merd@ ormai è nuovamente fatta.
per tornare al punto.
la signora lorenzin col proporzionale e il voto di preferenza prenderebbe 2 voti, 1 del marito che vuole togliersela dai piedi e 1 del parcheggiatore sotto casa che gli ha chiesto la raccomandazione per il figlio
con quel capolavoro di italicum verrebbe eletta e magari promossa a ministro della repubblica.
saluti.
si ma col proporzionale e le preferenze, il movimento non andrebbe mai al governo, avresti solo un voto frammentato con un paio di partiti e coalizioni poco sopra il 20%, col cazzo che governi uno paese cosi,
-
[QUOTE=Rebel County;7250671]si ma col proporzionale e le preferenze, il movimento non andrebbe mai al governo, avresti solo un voto frammentato con un paio di partiti e coalizioni poco sopra il 20%, col cazzo che governi uno paese
e chi lo dice, Repubblica e il corriere della sera. ah allora c'è da crederci. oppure la comparazione con la Spagna che è come confrontate la merda con la cioccolata?
quanto ai grillini che non vincono e chisenefotte. vincerebbe qualcuno con la schiena dritta. invece vi piace essere soggiogati (non governati) da gente con cui normalmente non prendereste neppure un caffè. e allora tenetevi le liste bloccate e le sciacquette i mafiosi e i delinquenti nel parlamento.
-
[QUOTE=tbb800;7250922]
Citazione:
Rebel County
si ma col proporzionale e le preferenze, il movimento non andrebbe mai al governo, avresti solo un voto frammentato con un paio di partiti e coalizioni poco sopra il 20%, col cazzo che governi uno paese
e chi lo dice, Repubblica e il corriere della sera. ah allora c'è da crederci. oppure la comparazione con la Spagna che è come confrontate la merda con la cioccolata?
quanto ai grillini che non vincono e chisenefotte. vincerebbe qualcuno con la schiena dritta. invece vi piace essere soggiogati (non governati) da gente con cui normalmente non prendereste neppure un caffè. e allora tenetevi le liste bloccate e le sciacquette i mafiosi e i delinquenti nel parlamento.
Beato te che hai visto la luce.
Io no, e a me la brace pare perfino peggio della padella