Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
gli over 40 non facevano e non fanno ste figure grame!
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Ricky..per me eri hyperchemical...allucinazioni!!!!!!!!!:ph34r: :tongue:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::unionjack::unionjack::unionjack:Ricki che cazzo di figure mi fai fare.....segui i miei cosigli non sei ancora pronto per affrontare una evento sessuale completo....ritorna in falegnameria e llenati ancora un po' e comunque la prossima volta che ti capita una super gnocca chiamami che ti faccio vedere come devi fare.......ciao pirlotto....a proposito....wlagnocca.....!!!!
-
Grandissimo Ricky!
Anch'io sono andato al concerto dei chemical, ma a Roma.
Tornato da pochissimo..
Loro sono davvero dei grandi, ma suonare dalle 22.00 alle 23.45... mi è sembrato un pochino..
-
Citazione:
bastard inside
da ubriaco sembrano tutte più belle :ipno:
ah questo è sicuro...ma se sn troppo ubriaco noncistòdentro!!!:wacko:
Citazione:
MUSSINO74
Bevi di meno...........ho detto bevi di meno.....è tromba di più....E TROMBA DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!
lo dice sempre pure la mi mamma!:rolleyes:
Citazione:
superspeed
sei sicuro fosse una donna???
abbastanza certo!!!:dry:
Citazione:
marameo
hypersfiga!
appunto!:cry::cry::tongue:
Citazione:
giorgio bona
Ricky..per me eri hyperchemical...allucinazioni!!!!!!!!!:ph34r: :tongue:
giuro che ho solo bevuto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
wlecurve
:risatona::risatona::risatona::risatona::unionjack::unionjack::unionjack:Ricki che cazzo di figure mi fai fare.....segui i miei cosigli non sei ancora pronto per affrontare una evento sessuale completo....ritorna in falegnameria e llenati ancora un po' e comunque la prossima volta che ti capita una super gnocca chiamami che ti faccio vedere come devi fare.......ciao pirlotto....a proposito....wlagnocca.....!!!!
ahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok pirata tornerò in falegnameria seguirò il tuo consiglio:ph34r:
la prossima volta ti chiamo promessoooo!!!:wink_:
Citazione:
dedalo
Grandissimo Ricky!
Anch'io sono andato al concerto dei chemical, ma a Roma.
Tornato da pochissimo..
Loro sono davvero dei grandi, ma suonare dalle 22.00 alle 23.45... mi è sembrato un pochino..
anche da voi c'era il megaschermo con i visual con la faccia del pagliaccio???
spettacolo!!
che figata,effetti scenici e musicali da paura:w00t::w00t:...ma ripeto.troppo troppo breve appunto!!!
una cosa così (e a quel prezzo per chi ha pagato:rolleyes:...) doveva durare almeno 6ore!!!
-
Citazione:
wlecurve
rigurardo l'accoppiata falegname-sesso....un certo.....uzz.....mi ha consigliato di scaricare: penocchio.......fa morir da ridere....oh!!!e' un film vietato ai minori....non facciam cazz@te di scaricarlo e proiettarlo per la family!!!:ph34r::w00t:
-
Citazione:
Turbo-555
detto questo...sei un HYPERPIRLA!!!
:tongue::tongue::linguaccia2::linguaccia2:
Parla poco il Ns turbo, ma quando parla è più saggio che mai!!!!!! ...sei un HYPERPIRLA!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
wlecurve
anche tu però non puoi lasciare uscire il bimbo tutto solo ed inesperto, se dice ingiro che è un tuo discepolo ti rovini la reputazione :biggrin3::biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
giulio
anche tu però non puoi lasciare uscire il bimbo tutto solo ed inesperto, se dice ingiro che è un tuo discepolo ti rovini la reputazione :biggrin3::biggrin3: :wink_:
Cazzo hai ragione ma mi fugge dal mio controllo.....e' indisciplinato......
-
sei tu che nn ti fai più vedere eccheccazz!!!:mad: