se proprio dovrei prendere una street adesso prenderei la rx.... queste non mi dicono niente
Visualizzazione Stampabile
se proprio dovrei prendere una street adesso prenderei la rx.... queste non mi dicono niente
Triumph non mi sembra fra le case che pasticciano coi colori e le serie speciali.
In fondo, le Street dal 2013 non hanno fatto cambiamenti cromatici degni di nota. Per me un bene. Le moto devono essere belle per la forma e non tentare di farsi guardare per grafiche nuove.
Adesso che però è a fine ciclo, ci può anche stare un minimo di auto celebrazione!!
campagna per finire le ultime 675 prima della 765?
A me la prima non dispiace...
certo che un pò di carbonio male non ci stava...mannaggia a sti inglesi tirchi!
Che ne penso?
Slurp!
Mi tengo stretta la mia...:oook:
belle ma preferisco sempre la mia street prima serie
La seconda non è niente male, lì si che ci andrebbero le pinze oro.... certo che... una fari tondi nera e oro come la mia non la scambierei per nessun'altra livrea... nemmeno per l'800... sempre che non lo propongano coi fari tondi... allora sono pronto ad impegnare anche la nonna per comprarla :coool:
....e anche ad Intermot neanche l'ombra della Street 800. Spero nell'eicma e che smettano di rifilarci le solite colorazioni "special edition". È un sacco che aspetto una versione più "turistica" con semicarena ecc e invece mi tocca vedere il proliferare di mille versioni di ste cavolo di moto classic! Ma basta! Siamo nel 2016! Se continuiamo così, ci proporranno le moto a vapore?!?!
il bar viene prima di tutto ultimamente...;)