quoto bastard!!!....ma io non c'entro niente!!!
Visualizzazione Stampabile
quoto bastard!!!....ma io non c'entro niente!!!
Alla grande...una minchiata assurda.:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Il bar è il posto dove si parla di tutto ok, ma se ci fosse una cazzata ogni tanto ci starebbe bene, ma qui siamo ad un livello di metà cazzate e metà cose serie, in questa maniera le discussioni passano subito in 2° 3° pagina, ed è assurdo. Internet è pieno di cazzate, foto, video o articoli che siano, è inutile copiarli tutti sul forum, meglio parlare di cose che ci riguardano.
Mia opinione.:wink_:
Condivido 100% full throttle col BigDave!!!:tongue:
e anche un po con BastadInside
sciuzzz
hai ragione big, ma per parlare di triumph e questioni tecniche c'è la sezione "problemi e consigli tecnici", nel bar si parla di tuttoCitazione:
Originariamente Scritto da BigDave
concordo che bisognerebbe evitare i post inutili, ma non quelli divertenti
ps. questo è un post doppio, ma ho ritenuto utile farci un topic
Questioni tecniche ok, è giusto parlarne la, ma non si può intasare la sezione principale con decine di post di "cretinate" tutti i giorni, così diventa inutile tutto il forum, a mio avviso; divertente solo per quei pochi che si intrattengono tutta la giornata con queste cose, mentre la maggior parte degli utenti che giustamente si rivolgono ad un forum triunz sperando di poter parlare di moto in generale e triumph in particolare rimangono delusi. Se uno vuole distrarsi un pò, farsi due risate e non ha voglia di cercare su internet (basterebbe andare su youtube, o altri siti simili e di cose divertenti ne trovi a migliaia) può andare nella sezione "4 risate". Ma non penso che far divertire con video-foto sia la funzione di questo forum.
Sempre secondo la mia modesta opinione:tongue:
capisco il tuo punto di vista big, però devi ammettere che se il forum è così attivo e coinvolgente il merito è proprio di quei post dove si fanno discorsi appunto "da bar"
Sicuramente, ma il problema è che è troppo attivo, troppi topic nuovi ogni ora che fanno perdere subito le vecchie discussioni; secondo me è talmente attivo che anche dividendolo in due rimarrebbero cmq parecchie discussioni, ma si riuscirebbe a decidere dove si può cazzeggiare e dove rimanere un attimo più seri.
Se guardi altri forum motociclistici hanno decine di sezioni, sicuramente troppe e dispersive, una sola in + da noi penso che possa far bene.
E poi in ogni caso una prova non costa niente, a tornare indietro si fa sempre tempo.
non credo che siano i topic divertenti ad intasare il bar:
secondo me basterebbe una maggiore disciplina, cioè rispettare le sezioni ed evitare i topic che possono essere sostituiti da messaggi privati, e fare una sezione x i sondaggi in modo che siano sempre in evidenza
se ci fai caso i topic relativi a motoraduni, gite domenicali, cene ecc vengono postate tutte nel bar, mentre la sezione specifica è quasi vuota
sarebbe più utile una sezione "manifestazioni" dove tutti possono vedere gli eventi organizzati dal forum e decidere se parteciparvi o meno
spesso topic relativi a problemi tecnici, le foto della propria moto, e i report fotografici vengono postati nel bar invece che nelle apposite sezioni
poi ci sono i topic tipo vado a mangiare ecc che sono completamente inutili
Hai perfettamente ragione....Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Su questo hai sicuramente ragione, resta il fatto che per me spesso ce ne sono troppi (ma va a momenti, ultimamente che se ne parla ce ne sono molti meno) di topic aperti solo per commentare una foto, un video o una notizia buffa, che non apportano niente, a mio avviso, al forum, e tolgono invece visibilità a discussioni importanti.Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Poi ognuno il forum vorrebbe viverselo un pò a modo suo, chi in maniera più divertente chi più seria, quindi è difficile mettere daccordo tutti.
Per quello che mi riguarda adesso ho tempo di leggerlo abbastanza, quindi posso anche perdere parecchio tempo per leggermi pagine di discussioni, ma capisco bene quando qualche mio amico che invito sul forum si demoralizza subito quando una discussione che ha aperto la sera prima la mattina dopo è già sparita fino alla 3° pagina. Soprattutto quando vedi certi tipi di discussioni:wacko: .