Visualizzazione Stampabile
-
mi piace la suzuki !! direi ottimo lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
dubito che sia euro4 :biggrin3:
Citazione:
kaprone
sto cbr con il giusto scarico mi garba assai :oook:
-
Citazione:
cicorunner
In realtà se volessero potrebbero farlo...nel senso che la boccia del catalizzatore la piazzano in basso tra il mono e il motore e da li esce un tubo decente...
-
Con la tecnologia di oggi non riescono a costruire cat più piccoli?
-
Citazione:
cicorunner
questa è omologata in lire :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
Sei MALE informato.. questa è la presentazione ufficiale, ma la moto era già a Verona questo inverno... [emoji6]
quindi vuoi dire che quella che ho visto a verona è la stessa presentata qui? suvvia....
[Le novità Suzuki sono protagoniste al Motor Bike Expo di Verona. Dopo il debutto a EICMA 2015, alla Fiera scaligera, in programma dal 22 al 24 gennaio 2016, si riaccendono i riflettori sulla concept GSX-R1000]
ma la GSX R nuova definitiva e pronta per la produzione è quella dell'intermot, secondo te una casa come suzuki spende qualche centinaio di migliaia d'euro per presentare una moto che ha già fatto vedere?
-
Evita di fare il saccente con inutili copia e incolla ... La moto esteticamente è la MEDESIMA, non cambia di una virgola, infatti il mio giudizio era prettamente estetico....
Se vuoi fare il sapiente, fallo a modo, e metti le novità ... [emoji6]
SUZUKI RM 250/450 M.Y 2017
SUZUKI GSX-S750 (questa è tutta nuova)
SUZUKI GSX-R1000
SUZUKI GSX-R125 ( pure questa)
SUZUKI V-STROM M.Y 2017
:oook:
-
Citazione:
kaprone
sto CBR non mi entusiasma.... Preferisco la Suzukona.
Citazione:
Stinit
Ti piace vincere facile ? :D
-
Citazione:
Stinit
Stiamo tuti guardando questa , che è fantastica secondo i miei gusti, ma a me sembra molto il modello attuale rimaneggiato per la 8 ore di suzuka
-
Citazione:
marchino68
Stiamo tuti guardando questa , che è fantastica secondo i miei gusti, ma a me sembra molto il modello attuale rimaneggiato per la 8 ore di suzuka
Infatti lo è...ma cosa gli costava a Suzuki farla così o con qualche piccola modifica per renderla omologabile??