Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Chi insinuava che l'AT potesse insidiare il trono bavarese, allora non ha proprio capito un tubo.
c'è da considerare che un peso importante l'ha avuto lo stop di mesi per il terremoto che ha bloccato la produzione nel periodo caldo di vendita.
Citazione:
Becks
La street triple dal 2007 al 2010 registrava circa 1600 pezzi l'anno adesso si è ridotta ai miseri 200, è vero che il parco usato è molto ampio, è vero che con il nuovo look (soprattutto i fari "lunghi"... crollo delle vendite dal 2011) a qualcuno ha fatto storcere il naso e anche vero che magari molti aspettano con ansia questa benedetta 800 ma credo che i gusti e le esigenze stiano proprio cambiando, le immatricolazioni di motine più educate (vedi 50/60 cv) sono notevolmente aumentate e soprattutto reggono alla grande le proposte più economiche (er6n, sv 650, cb 500, mt 07) non ostante siano da lungo tempo sul mercato (anche se ovviamente hanno ricevuto qualche aggiornamento col tempo).
Discorso ovviamente mirato alle naked ma credo sia uguale anche per gli altri segmenti...
non mi pare proprio come dato
-
Basta documentarsi... esiste un registro di vendite: street triple n/r 2007 (ultimi tre mesi) vendite 497; 2008 vendite 1664; 2009 vendite 1697; 2010 vendite 1341; 2011 vendite 829; 2012 vendite 452; 2013 vendite 521; 2014 vendite 342; 2015 vendite 287.
Ovviamente sono dati pubblicati da triumph se secondo te non sono attendibili purtroppo non è colpa mia.
-
Citazione:
Joel
continua il mistero Ducati Scrambler ... ma dove cazzo sono ?
in città.
-
Citazione:
Becks
Basta documentarsi... esiste un registro di vendite: street triple n/r 2007 (ultimi tre mesi) vendite 497; 2008 vendite 1664; 2009 vendite 1697; 2010 vendite 1341; 2011 vendite 829; 2012 vendite 452; 2013 vendite 521; 2014 vendite 342; 2015 vendite 287.
Ovviamente sono dati pubblicati da triumph se secondo te non sono attendibili purtroppo non è colpa mia.
link e fonti grazie
visto ora intendi sul sito di sandro ;)
-
Citazione:
D74
c'è da considerare che un peso importante l'ha avuto lo stop di mesi per il terremoto che ha bloccato la produzione nel periodo caldo di vendita.
Mancano 1000 A.T. all'appello (info del concessionario)... sarebbero 3500 senza terremoto, sempre meno delle 2 gs insieme ma un numero ragguardevole.
-
Citazione:
D74
Citazione:
navigator
Mancano 1000 A.T. all'appello (info del concessionario)... sarebbero 3500 senza terremoto, sempre meno delle 2 gs insieme ma un numero ragguardevole.
Capirai.... 1000 AT.....
:D
l'AT entro fine anno sara' gia' fuori dalla top 5 sicura: Yamaha ha gia' in canna l'ennesimo coniglio, pronto da estrarre....
-
Citazione:
Lo scrofo
Capirai.... 1000 AT.....
l'AT entro fine anno sara' gia' fuori dalla top 5 sicura: Yamaha ha gia' in canna l'ennesimo coniglio, pronto da estrarre....
Solitamente si ha il colpo in canna, e il coniglio si estrae dal cilindro :biggrin3:
Fai come mia moglie, che stravolge tutti i modi di dire?
Tra i suoi più famosi: "questa è la scintilla che ha fatto traboccare il vaso"; "voglio lanciare una freccia in favore di..." "gli dai un braccio e ti prende tutto" :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Solitamente si ha il colpo in canna, e il coniglio si estrae dal cilindro :biggrin3:
Fai come mia moglie, che stravolge tutti i modi di dire?
Tra i suoi più famosi: "questa è la scintilla che ha fatto traboccare il vaso"; "voglio lanciare una freccia in favore di..." "gli dai un braccio e ti prende tutto" :biggrin3:
E' creatività.
Stravolgere il motto.
Nino Frassica ne è maestro.
-
Citazione:
Lo scrofo
Capirai.... 1000 AT.....
ma il coniglio sarà a 3 o 4 cilindri ? lo faranno versione tracer e scrambler ? :w00t:
pensa che figata finito i km te lo fai pure in teccia :D:D:D
-
Colpo in canna o coniglio nel cappello, Yamaha può proporre quel che vuole, ma per quanto mi riguarda difficilmente mi potrà piacere una futura moto dei tre diapason.
I designers si sono spinti troppo su assurde linee manga, e nel contempo le finiture sono scese di livello (anche il prezzo però).
Ve lo sta scrivendo un (oramai ex) proprietario di Yamaha, perché non ho trovato in tutto il listino della Casa una moto che mi facesse battere il cuore, neanche tanto dal punto di vista tecnologico, piuttosto da quello estetico.
Le MT sono in genere bruttarelle, le Tracer orrende.
La MT-10 ha un gran motore, questo è innegabile, ma il cupolino non si può guardare e non ripara nulla o quasi.
la MT-09 MY2017 ha copiato (in peggio) il frontale da una delle moto più brutte del creato, la Kawasaki Z1000.
Si salvano le "motine" bicilindriche di cilindrata ridotta (MT-03, MT-07, Tracer 700), pertanto "inutili" per chi ne fa un utilizzo a lungo raggio.
Per cui nisba Yamaha...
:sad: