Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ma io pure...solo che francamente mi sento inadeguato.
Ci fosse qualcuno che lo facesse o che conoscesse qualcuno che lo potesse fare, lo voterei.
Ma non so...a chi si potrebbe chiedere?
pleonastico..............ci sono qui tanti che non hanno simpatie per alcun partito, e certamente hanno idee e competenze..........io avrei solo la richiesta di essere democraticamente scelto dal capo per far pate del collegio dei probiviri...........non si sa mai
avrei anche un'ideuzza commerciale: mettiamo una tassa di 150keuro sul primo che dice una caxxata
-
Citazione:
flag
pleonastico..............ci sono qui tanti che non hanno simpatie per alcun partito, e certamente hanno idee e competenze..........io avrei solo la richiesta di essere democraticamente scelto dal capo per far pate del collegio dei probiviri...........non si sa mai
avrei anche un'ideuzza commerciale: mettiamo una tassa di 150keuro sul primo che dice una caxxata
Allora....io vengo dal fu glorioso pci e ho una visione un poco leninista seppure mitigata dalla fallacità del risultato pratico.
Io direi: Per prima cosa ci vuole unoi che abbia la stoffa del leader, che abbia idee e quindi ideologia e netti obbiettivi da realizzare.
Costui enuncia le sue teorie e raccoglie intorno a se un' accolita di discepoli e insieme costituiscono il nucleo della cellula.
Poi comincia la divulgazione di tali teorie ed idee e si coagula attorno a questi illuminati una massa via via crescente.
Abbiamo a disposizione un simile individuo?
-
Citazione:
carmelo23
"Succede all'uomo quello che succede al vino quando diventa grappa: passa per un alambicco organizzativo. Non è più vino, è un'altra cosa: più utile forse, più qualificata, ma non è vino! Per l'uomo è lo stesso: l'uomo passa per questo alambicco e finisce - e questo lo dico sul serio! - per perdere l'umanità e diventa uno strumento del sistema, sistema sociale, economico, sistema dove spadroneggiano gli squilibri
Ho riportato cio' che ha detto il Papa.......Avra' bevuto????
:dubbio:
Per la precisione però il distillato di vino è brandy, non grappa...
-
Citazione:
mic56
Allora....io vengo dal fu glorioso pci e ho una visione un poco leninista seppure mitigata dalla fallacità del risultato pratico.
Io direi: Per prima cosa ci vuole unoi che abbia la stoffa del leader, che abbia idee e quindi ideologia e netti obbiettivi da realizzare.
Costui enuncia le sue teorie e raccoglie intorno a se un' accolita di discepoli e insieme costituiscono il nucleo della cellula.
Poi comincia la divulgazione di tali teorie ed idee e si coagula attorno a questi illuminati una massa via via crescente.
Abbiamo a disposizione un simile individuo?
Si.
Essendo nel nuovo millennio enuncia teorie col copia/incolla...per ora da uno oscuro scranno in un oscuro antro di un oscuro forum..prossimamente vedrà la luce.
-
“Feudalesimo e libertà”, il finto partito che spopola su Facebook
L'idea bizzarra di sei giovani nostalgici del medioevo sta raccogliendo ampi consensi in rete. Un finto partito nato per combattere il decadimento sociale e morale della società in cui viviamo. Il loro programma prevede il ripristino della servitù, le pene corporali e il rilancio delle crociate.
-
Citazione:
rjng
Si.
Essendo nel nuovo millennio enuncia teorie col copia/incolla...per ora da uno oscuro scranno in un oscuro antro di un oscuro forum..prossimamente vedrà la luce.
Citazione:
carmelo23
“Feudalesimo e libertà”, il finto partito che spopola su Facebook
L'idea bizzarra di sei giovani nostalgici del medioevo sta raccogliendo ampi consensi in rete. Un finto partito nato per combattere il decadimento sociale e morale della società in cui viviamo. Il loro programma prevede il ripristino della servitù, le pene corporali e il rilancio delle crociate.
....detto fatto :oook:
-
Io sono stanco di questi partiti, partitucoli e movimenti che balterano e pensano solo ai loro interessi.
Voto @flag come leader di qualunquechessiamovimentodiqualsiasicoloreecredo, l'importante che mi garantisca un vitalizio da 6 zeri l'anno, del resto mi importa na sega :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Io sono stanco di questi partiti, partitucoli e movimenti che balterano e pensano solo ai loro interessi.
Voto Flag come leader di qualunquechessiamovimentodiqualsiasicoloreecredo, l'importante che mi garantisca un vitalizio da 6 zeri l'anno, del resto mi importa na sega :senzaundente:
:oook:
Io invece che me lo ciucci ogni tanto!
http://www.forumtriumphchepassione.c...s/rolleyes.gif
-
Non cominciamo a litigare sennò si parte col piede sbagliato.
Io invece propongo carmelo che ha una notevole capacità di ricerca in rete, mi sembra con idee chiare seppure a volte espresse in maniera ermetica e poi ha anche esperienza.
Carmè...te la senti?
-
Citazione:
mic56
Non cominciamo a litigare sennò si parte col piede sbagliato.
Io invece propongo carmelo che ha una notevole capacità di ricerca in rete, mi sembra con idee chiare seppure a volte espresse in maniera ermetica e poi ha anche esperienza.
Carmè...te la senti?
Avevo gia' capito dove andavi a parare....non hai resistito.