Visualizzazione Stampabile
-
a me faciva morire la lawson e la denim ....
io avevo la lucky
http://www.daidegasforum.com/images/...y-explorer.jpg
e prima la sp02... distrutta in un frontale fatto con un ubriaco che procedeva contromano in senso unico :cry:
http://images.moto.it/images/4218980...10223717-i.jpg
-
Madonna come era la gilera.......ai tempi ero indeciso tra la crono e la mito...poi tra il telaio in acciaio e i motori che tendevano a grippare allegramente optai per la cagiva e....ogni mese erano pistoni che volavano...ma almeno avevo il telaio in alluminio e il gommone da 150 dietro:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
è la generazione di xfactor e amici , gente che non sogna come lavoro di fare il meccanico di motogp o formula1 come ai nostri tempi
e gente che spera di diventare "famosa" senza sporcarsi le mani e sogna di diventare il gianluca vacchi di turno ( mi viene il vomito solo a scrivere il suo nome )
e parliamo dei "nostri" figli
tra i mi miei ricordi più belli ci sono le nottate passate nei garage o cantine degli amici a smontare rimontare, limare travasi e montare marmitte e carburatori! Appuntamenti dati con i telefoni di casa ancora senza il prefisso con grasso e olio da tutte le parti.
Ancora ci ridiamo su e ogni tanto replichiamo in tono minore sulle moto di oggi... quelle amicizie sono tutte ancora in essere indissolubili, legami veri e non elettronici dove le discussioni e i problemi si risolvevano a tu per tu e arrivare in ritardo ad un appuntamento del sabato significava spesso essere mollati dal gruppo che dovevi ricercare per i luoghi di ritrovo.
Citazione:
massimio
Madonna come era la gilera.......ai tempi ero indeciso tra la crono e la mito...poi tra il telaio in acciaio e i motori che tendevano a grippare allegramente optai per la cagiva e....ogni mese erano pistoni che volavano...ma almeno avevo il telaio in alluminio e il gommone da 150 dietro:senzaundente:
le ho guidate tanto entrambe... bellissime! La crono l'ho sezionata varie volte dovevi starci molto dietro come messe a punto e quando era la sua giornata era veramente indemoniata, la mito era una certezza da tutti i punti di vista.
-
Citazione:
cicorunner
a me fa ancora adesso impazzire la Lucky è :wub:stupenda