Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
dire "se l'è cercata"non è una opinione...
...nessuno quando ti sei fatto male tu ha detto "gli sta bene, si vede che andava troppo forte"
anche se poteva essere un opinione!
:wink_:
invece me l'hanno detto....e forse avevano ragione....
-
Citazione:
everts76
invece me l'hanno detto....e forse avevano ragione....
E vabbè... :biggrin3:
-
Evidentemente ha avuto un malore o un problema ai cavi se no mica andava sulla strada a farsi ammazzare.
Da ragazzino sul vespone mi si è rotto il filo del freno di dietro mentre arrivavo al semaforo avoja a scalare non sono riuscito a fermarmi se mi prendevano in pieno mica era colpa mia "mica me la ero cercata io"...
-
Citazione:
everts76
cmq se permettete e' un pelo piu' normale andare in moto ke buttarsi col paracadute...
ma che centra la normalità???? :blink:
-
Citazione:
Uzz
ma che cazzo dici everts?????
nn connettevo....avevo appena litigato con la tipa....:dry:
-
Citazione:
everts76
nn connettevo....avevo appena litigato con la tipa....:dry:
modifica il messaggio incriminato sennò te magnano!
-
Citazione:
kiter
Evidentemente ha avuto un malore o un problema ai cavi se no mica andava sulla strada a farsi ammazzare.
Da ragazzino sul vespone mi si è rotto il filo del freno di dietro mentre arrivavo al semaforo avoja a scalare non sono riuscito a fermarmi se mi prendevano in pieno mica era colpa mia "mica me la ero cercata io"...
ma perchè..quann'eri ragazzino te già c'erano i vesponi ? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Uzz
ma che centra la normalità???? :blink:
nn c'entra un caxxo la normalita'.....
Citazione:
Uzz
modifica il messaggio incriminato sennò te magnano!
ho visto....
gia' fatto, carnivori!!:tongue:
-
everts spero tu ti sia reso conto della stra-cazzata che hai sparato???!!!
e' una vita che si e' spezzata sicuramente per una passione, come noi ne abbiamo tante altre, quella povera ragazza amava volare...dico cio' perche' il paracadutismo e' anche una mia passione, e non e' affatto da pazzi lanciarsi con il paracadute!!!
se la ragazza lo ha fatto da sola sicuramente aveva anche il brevetto , sono pronto a metterci la mano sul fuoco che non era nemmeno il primo lancio che faceva, con questo voglio dire che ci possono essere state tantissime variabili atmosferiche che hanno fatto si che lei sia finita in strada, oppure un malore
il paracadutismo non e' piu' pericoloso o piu' estremo di un coglione che prende la moto e fa le gare in strada o sui tornanti in montagna
Citazione:
everts76
....la piango...
anche se hai cambiati il testo....non ci crede nessuno , sii coerente con le tue esternazioni, anzi vallo a dire ai suoi cari:mad:
-
Citazione:
joeblack79
everts spero tu ti sia reso conto della stra-cazzata che hai sparato???!!!
e' una vita che si e' spezzata sicuramente per una passione, come noi ne abbiamo tante altre, quella povera ragazza amava volare...dico cio' perche' il paracadutismo e' anche una mia passione, e non e' affatto da pazzi lanciarsi con il paracadute!!!
se la ragazza lo ha fatto da sola sicuramente aveva anche il brevetto , sono pronto a metterci la mano sul fuoco che non era nemmeno il primo lancio che faceva, con questo voglio dire che ci possono essere state tantissime variabili atmosferiche che hanno fatto si che lei sia finita in strada, oppure un malore
il paracadutismo non e' piu' pericoloso o piu' estremo di un coglione che prende la moto e fa le gare in strada o sui tornanti in montagna
ah ragazzi.....basta raga , basta, mi son reso conto...ma nn c'e' bisogno di farla lunga coi moralismi...ora mi avete stancato....:mad::wink_:
basta far un minimo di polemica e subito si riempe di paladini del corretto....stop, ho gia' chiesto scusa per un momento di nervosismo che avevo...nn prolungatemelo....ok??:wink_:
Citazione:
joeblack79
anche se hai cambiati il testo....non ci crede nessuno , sii coerente con le tue esternazioni, anzi vallo a dire ai suoi cari:mad:
il cattolicesimo prevede il perdono joe....