Visualizzazione Stampabile
-
Il sito Motorcycle ha in linea un sondaggio sulla moto più intrigante tra quelle pronte ad essere rivelate ad Eicma.
Hanno incluso anche la nuova Scrambler ma forse perchè hanno fatto l'articolo a maggio con le foto spia. Boh
MO Poll: Which yet-to-be-revealed 2017 model is the most intriguing?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
Io sono sempre dell'idea che la via giusta sarebbe una cosa simile (ovviamente declinata in versione più off road, ma nemmeno tantissimo)
Allegato 225402
500cc, monocilindrica, leggera e semplice.
Ma io non faccio marketing :dubbio:
(....... e non ditemi che le ha già fatte la MASH, io intendo una cosa qualitativamente decente :lingua: )
Ho capito a cosa ti riferisci Igor, ma non credo che sia quella la Scrambler ideale. Per me deve avere sempre due cilindri ed unacilindrata adeguata, come quella attuale, magari motorizzata come la ST, quindi più leggera, questo si; poi una coppia di terminalidecenti. Insomma, non una motoretta, sennò come ci si arriva al raduno sul Trasimeno?:oook:
-
Citazione:
babele
Ho capito a cosa ti riferisci Igor, ma non credo che sia quella la Scrambler ideale. Per me deve avere sempre due cilindri ed unacilindrata adeguata, come quella attuale, magari motorizzata come la ST, quindi più leggera, questo si; poi una coppia di terminalidecenti. Insomma, non una motoretta, sennò come ci si arriva al raduno sul Trasimeno?:oook:
Infatti io parlo di una motoretta leggera per il fuoristrada da diporto, che però abbia stile retrò e che ho sempre creduto potrebbe avere mercato.
Ovviamente un settore diverso da quello delle scrambler Triumph :oook:
-
Citazione:
Jazz
Infatti io parlo di una motoretta leggera per il fuoristrada da diporto, che però abbia stile retrò e che ho sempre creduto potrebbe avere mercato.
Ovviamente un settore diverso da quello delle scrambler Triumph :oook:
L'ho sempre sostenuto, ma evidentemente non è un mercato appetibile; infatti per le mie esigenze me la son praticamente dovuto fare da solo
-
Citazione:
Shining
Mancano sei giorni all'apertura di Eicma alla stampa, e tutto tace.
L'unica cosa che ho trovato in rete è un articolo della Gazzetta dello sport del 26 ottobre, dove scrivono "NOVITÀ — La Triumph Bobber rappresenta la punta di diamante dell'heritage della Casa inglese. Prima di sbarcare sul mercato nei primi mesi del 2017, sarà una delle regine di Eicma. Dove Triumph dovrebbe portare anche quella che si annuncia come una nuova, rivoluzionaria Scrambler"
e null'altro.
Eppure il concessionario me l'ha data come certa.
Qualcuno ne sa di più?
secondo me hanno letto tutte le tue critiche al modello e stanno ritardandone l'uscita per perfezionarla :P :D
-
Citazione:
HighVoltage
secondo me hanno letto tutte le tue critiche al modello e stanno ritardandone l'uscita per perfezionarla :P :D
Se fosse questa, fanno bene...e mi tengo stretta la mia.
http://www.forumtriumphchepassione.c...otos-kgp-1.jpg
lo scarico lo trovo veramente inguardabile, peggiore dell'attuale,
sono curioso di vederla, ma secondo me hanno gia' le news...aspetteranno primavera...vediamo...
-
oggi il conce mi ha confermato che all'EICMA ci sarà la nuova scrambler. :dry:
crede ( e dico crede) sia su base nuova T100. vedremo:dubbio:
giovedi sera posto la foto (se c'è).:biggrin3: trovo strano che non sia filtrato ancora nulla.
-
Citazione:
messi@
O magari per i primi mesi del 2017 Triumph si fa "bastare" la ST con il kit scrambler in attesa della vera scrambler
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi sforzo di imparare tutte queste definizioni, giuro, ma il risultato è che mi pare ci sia una grossa confusione nella testa della gente per quanto riguarda le nomee...
una legend, bonneville, con le ruote da sterrato e lo scarico più alto e i goldoni sulle forcelle sono tutte scrambler per quel che mi riguarda, sono stradali con setup da misto, quindi scrambler, bam.
con le gomme da strada diventano *classic e viceversa.
o sbaglio
a un occhio cafone vi garantisco che bastano i preservativi sulle forche per chiamare "scrambler" anche una custom. ma conta anche il telaio in quanto una moto rasoterra (tipo HD) non potrà mai essere chiamata scrambler. se metti le maxxis da fango su una rocket, mica diventa una scrambler :ph34r:
-
Citazione:
Cracco reloaded
io mi sforzo di imparare tutte queste definizioni, giuro, ma il risultato è che mi pare ci sia una grossa confusione nella testa della gente per quanto riguarda le nomee...
una legend, bonneville, con le ruote da sterrato e lo scarico più alto e i goldoni sulle forcelle sono tutte scrambler per quel che mi riguarda, sono stradali con setup da misto, quindi scrambler, bam.
con le gomme da strada diventano *classic e viceversa.
o sbaglio
a un occhio cafone vi garantisco che bastano i preservativi sulle forche per chiamare "scrambler" anche una custom. ma conta anche il telaio in quanto una moto rasoterra (tipo HD) non potrà mai essere chiamata scrambler. se metti le maxxis da fango su una rocket, mica diventa una scrambler :ph34r:
No, non sbagli
infatti le scrambler sono nate negli anni 60/70 in zone rurali (prevalentemente in u.s.a. e in Australia) con strade sterrate dove la gente, non per moda ma per necessità di spostarsi, cominciò a mettere gomme più tassellate (e poi scarichi più alti) a moto prettamente stradali.
E' impossibile pretendere, ancora oggi, che se son derivate da moto stradali, abbiano in off road l'agilità e la robustezza di un'enduro
-
Non metteranno mica sulla Scrambly il gruppo faro della ST !! ??