Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
volevi dire ultimo tempo ?:biggrin3: salendo su una ducati fresca vincitrice di 3 o 4 gare su 6 (vado a memoria) ?
non mi ricordo bene...mi ricordo molto indietro ma non esattamente quanto...ultimo ultimo mi pare di no ma potrei sbagliarmi...Rossi stesso ammise in una intervista che quella moto fu guidata solo da Stoner...probabilmente per la sua grande confidenza col drifting acquisita fin da bambino nei dirty track australiani
altro non so...io non riesco a far girare la mia Tiger figurati un po' :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
non mi ricordo bene...mi ricordo molto indietro ma non esattamente quanto...ultimo ultimo mi pare di no ma potrei sbagliarmi...Rossi stesso ammise in una intervista che quella moto fu guidata solo da Stoner...probabilmente per la sua grande confidenza col drifting acquisita fin da bambino nei dirty track australiani
altro non so...io non riesco a far girare la mia Tiger figurati un po' :biggrin3:
mi dispiace la tua tiger ... prendi una tuono che se la faccio girare pure io...:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
volevi dire ultimo tempo ?:biggrin3: salendo su una ducati fresca vincitrice di 3 o 4 gare su 6 (vado a memoria) ?
aggiorna flash player... forse
telecronaca : il giallissimo in scooter ha fretta xchè deve andare a fare la caccotta , trova dei fan di M.M. che occludono il suo procedere
usando una tecnica appresa da un suo vecchio amico ( spallata alla max biaggi ) si fà strada alle spese di una donzella e dopo averla ringraziata verbalmente :biggrin3:si dirige ad occludere il bagno :biggrin3:
non riesco a caricarlo... guardate su Facebook!
Rossi nei paddock mette sotto col motorino una signora girata di spalle e la manda pure a cagare...
https://www.facebook.com/jcarlosluqu...nf&pnref=story
-
Si ora ho visto...normale incidente di gara[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
-
Io ho visto solo una signora che si sposta e va a finire sulla traiettoria dello scuter.
-
Tirate fuori la telemetria :biggrin3: "Rossi nei paddock mette sotto col motorino una signora girata di spalle e la manda pure a cagare" potrebbe essere tranquillamente tradotto sui giornali "Valentino Rossi investe una donna"
Comunque io vedo una signora che mi sembra veda arrivare Rossi e la sua intenzione è proprio quella di farsi un selfie al volo mentre passa indietreggiando.
Per il resto niente giustificazioni e allo stesso tempo niente buonismo da "web".
-
La signora e la cugina di stoner
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Pronti a partire, sono tutti e tre in prima fila. :oook: