Visualizzazione Stampabile
-
No.........elevato al cubo!
-
-
Si
E scommetto che vincerà il NO in modo schiacciante, ci sono tutti i segnali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
devo ancora rifletterci sopra
Sono abbastanza sicuro che anche te voterai no caro mio ma, se rifletti, sappi che sei vittima dei poteri forti...
PS OT: ier ero a ccena da blackdog e ricordavamo la scorrazzata da Norcia a L 'Aquila di un paio di anni fa...
-
Citazione:
Monacograu
Sono abbastanza sicuro che anche te voterai no caro mio ma, se rifletti, sappi che sei vittima dei poteri forti...
PS OT: ier ero a ccena da blackdog e ricordavamo la scorrazzata da Norcia a L 'Aquila di un paio di anni fa...
Spero l'avrete ricordata in termini felici :)
Per quanto riguarda il voto, ad oggi non so manco su cosa dovrò votare, quando avrò tempo dedicherò un paio d'ore a studiare la riforma.
-
Citazione:
flag
si profila qui, come nella realta', una schiacciante vittoria del NO
...io lo pensavo anche a proposito di Trump, quindi non mi fido... :(
-
Citazione:
Marco Manila
Ma direi che da noi le cose sono diverse,però hai ragione fino al 5 dicembre non si può mai dire
-
Citazione:
Dennis
Spero l'avrete ricordata in termini felici :)
Per quanto riguarda il voto, ad oggi non so manco su cosa dovrò votare, quando avrò tempo dedicherò un paio d'ore a studiare la riforma.
Assolutamente si :oook: E, aggiungerei, soprattutto per me, visto che da ero di rientro dal battesimo del mio piccolo e da li ad 11 mesi neanche sarei diventato un ex motociclista...
Scusate l'OT
Citazione:
Marco Manila
A mio avviso è una cosa diversa.
Il NO a questo referendum è in linea con la Brexit e l'elezione di Trump, qundi i sondaggi questa volta sono molto piu veritieri...
-
Citazione:
flag
si profila qui, come nella realta', una schiacciante vittoria del NO
Per questo mi sto convertendo progressivamente all'astensione. Mi hanno nauseato quelli del No e ci stanno riuscendo anche Renzi e quelli del Si. Non potendo essere determinante per evitare la crisi politica con già annunciato scossone dei mercati, me ne starò a casa a seguire gli avvenimenti sperando che i gestori dei miei soldini riescano ad essere prudenti.
-
Citazione:
paper
Per questo mi sto convertendo progressivamente all'astensione. Mi hanno nauseato quelli del No e ci stanno riuscendo anche Renzi e quelli del Si. Non potendo essere determinante per evitare la crisi politica con già annunciato scossone dei mercati, me ne starò a casa a seguire gli avvenimenti sperando che i gestori dei miei soldini riescano ad essere prudenti.
E lascerai che altri scelgano per te? No, io preferisco dire la mia seguendo le mie convinzioni che adeguarmi a quello che sceglieranno gli altri.
-
Citazione:
paper
Citazione:
Marco Manila
E lascerai che altri scelgano per te? No, io preferisco dire la mia seguendo le mie convinzioni che adeguarmi a quello che sceglieranno gli altri.
Paper...guarda se mi devi far dar ragione a Marco, eh!!! :)