Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
saltata fuori una honda cbr 600 rr 2008 che mi piace parecchio............. però bollo da pagare :( trapasso :( senza frizione antisaltellamento :(
guarda,è vero che non ho mai provato CBR o Suzuki o kawa 2008/2009 ma dopo aver provato l'R6 2008 del mio amico, la cosa che mi ha colpito di più è stata la facilità di guida!!! dopo aver sentito un po di amici pistaioli ho preso l'R6 ! non che le altre non vadano bene ci mancherebbe,poi con il manico che ho io andrebbe bene anche una carriola, ma se devi scegliere tra i 600ini vai di R6, questo mi hanno detto a me e questo ti consiglio :oook:
-
tengo in considerazione grazie ;)
-
Citazione:
roby89
saltata fuori una honda cbr 600 rr 2008 che mi piace parecchio............. però bollo da pagare :( trapasso :( senza frizione antisaltellamento :(
Da sempre il CBR è la 600 supersport più facile in assoluto da portare al limite, non ha le prestazioni di altre avversarie più estreme ma consente in pratica a chiunque di guidare al meglio delle proprie capacità.
Lamps
-
ma una bella daytona del 2006? con 4k te la prendi, ha giusto il mono un po' scarso:
200 € carene usate
200 € cambio elettronico IRC
400/500 € mono usato/seminuovo serio
200 euro protezioni GB racing.
con 5k hai una lama per la pista già così
-
guarda lascia stare... la daytona la vorrei eccome, ma mi da più sicurezza una possibile giappo
-
Triumph Daytona 675 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Novara
Triumph Daytona 675 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Triumph daytona 675 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Citazione:
roby89
guarda lascia stare... la daytona la vorrei eccome, ma mi da più sicurezza una possibile giappo
per quale strano motivo? :cipenso:
una volta che hai fatto richiamo regolatore e tieni l'olio ben controllato per non bruciare lo statore stai a posto.
la mia ha più di 65kkm e zero problemi
-
io quando chiesi di un daytona nella sezione dedicata, fui dirottato su una moto più recente dell'anno 2006/07/08 per motivi di affidabilità/ dotazione...
-
Citazione:
vicius
io quando chiesi di un daytona nella sezione dedicata, fui dirottato su una moto più recente dell'anno 2006/07/08 per motivi di affidabilità/ dotazione...
certo a quasi parità di soldi si va sul modello più recente, come in tutte le cose. ma non è che dal 2006 al 2009 cambi chissà che cosa. altra cosa la 2013 ma siamo su altri budget.
per affidabilità, ripeto, regolatore si cambia con il richiamo, per lo statore basta tenere il livello al massimo e monitorarlo. spesso si biscotta per l'olio scarso (astina del cambio 2006-2008 che sengna male, il massimo non è il -MAX bensì la fine della zona zigrinata)
la mia ripeto ha 65kkm e mai successo niente, un mio amico ce l'ha uguale penso quasi 40kkm e neppure lui ci ha fatto mai niente.
-
Citazione:
Ary675
certo a quasi parità di soldi si va sul modello più recente, come in tutte le cose. ma non è che dal 2006 al 2009 cambi chissà che cosa. altra cosa la 2013 ma siamo su altri budget.
per affidabilità, ripeto, regolatore si cambia con il richiamo, per lo statore basta tenere il livello al massimo e monitorarlo. spesso si biscotta per l'olio scarso (astina del cambio 2006-2008 che sengna male, il massimo non è il -MAX bensì la fine della zona zigrinata)
la mia ripeto ha 65kkm e mai successo niente, un mio amico ce l'ha uguale penso quasi 40kkm e neppure lui ci ha fatto mai niente.
..mmm...le cose cambiano allora ahahahahahahahahha pensavo fosse meno affidabile...invece
-
sto investendo dei soldi sulla street... magari ci faccio ancora il 2017 quasi solo pista